Jump to content
DJP.IT

Le Vostre Compilation Personali...


NewStyle

Recommended Posts

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che successi!!? Quà serve la robbetta fresca.... come la mia compilation :cool::cool::cool::cool:

 

Gli unici veramente conosciuti che ho messo sono blaze, vee, freemansons, li'll love, jova, e altri... su 20...

Link to comment
Share on other sites

guerro...appuntamento a tra 25 giorni...

 

la tracklist, proprio per il motivo del mio ultimo post, non è ancora definitiva...

 

anticipazione un pò scontata...c saranno certamente Mash, Brothers, Jovanotti (l'originale!!!), Gaudino, Dj Ross, Prezioso, Tommy Vee (vocal), Freemasons, BodyRockers, Cabin Crew, Martin Solveig, Juliet, Morales, Global Deejays, Re.Light Orchestra, Drill, Les Project, Floorfilla, Belloni e Paps'n'skar...

Come special tracks penso un brano trance che devo ancora decidere...e un paio di brani pop e R&B di grande successo...per ora mi viene in mente ad esempio la Imbruglia e gli Oasis, ma è ancora preswto per dirlo...

 

Poi vedremo...c saranno certamente almeno 40 canzoni (forse anche 42-44) in 160 minuti di musica (2cd). Per cui circa la metà ve le ho in pratica già annunciate...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

guerro...appuntamento a tra 25 giorni...

 

anticipazione un pò scontata...c saranno certamente Mash, Brothers, Jovanotti (l'originale!!!), Gaudino, Dj Ross, Prezioso, Tommy Vee (vocal), Freemasons, BodyRockers, Cabin Crew, Martin Solveig, Juliet, Morales, Global Deejays, Re.Light Orchestra, Drill, Les Project, Floorfilla, Belloni e Paps'n'skar...

scusa se mi permetto :diav::diav::diav: ma che senso ha mettere pezzi come juliet(che a quanto dite e un flop e ha gia stancato)oppure il pezzo di belloni(di certo questo non e un successo :D anche se presente nel laboratorio 2 di gigi)

 

a me la meta di quei pezzi ha gia stancato ora(non mi riferisco a jovanotti :lol::lol::lol: )........chissa tra un mese

 

global deejays e vecchissima :eek::eek::eek: e gia uscita dalla disco parade addirittura.....................les prj idem

 

io ti consiglierei qualche pezzo piu giovane :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

anticipazione un pò scontata...c saranno certamente Mash, Brothers, Jovanotti (l'originale!!!), Gaudino, Dj Ross, Prezioso, Tommy Vee (vocal), Freemasons, BodyRockers, Cabin Crew, Martin Solveig, Juliet, Morales, Global Deejays, Re.Light Orchestra, Drill, Les Project, Floorfilla, Belloni e Paps'n'skar...

Come special tracks penso un brano trance che devo ancora decidere...e un paio di brani pop e R&B di grande successo...per ora mi viene in mente ad esempio la Imbruglia e gli Oasis, ma è ancora preswto per dirlo...

Bah.... puzza di vecchio di brutto :nono2: ...

 

Meglio la mia... altro che flop :cool:

Link to comment
Share on other sites

staremo a vedere a settembre-ottobre chi avrà azzeccato più successi VERI nelle nostre compilation...

 

già godo...

 

murigh...la mia compilation primaverile l'avevi catalogata come vecchia...

 

bene...valla a rivedere...

 

e dimmi se quelli non sono stati davvero i pezzi più forti della primavera...

 

vai vai... :cool:

 

123...sei tu che dici sempre che seguo la discoparade...cosa che non sta nè in cielo nè in terra...e infatti stavolta io ritengo di avere ragione su tutto...

 

1) belloni va alla grande in disco dove viene suonato...è in salita netta in dancedirectory...è in laboratorio 2...e sta piacendo davvero molto...vedrete vedrete... :cool:

 

2) sui global deejays io vi invito ad andare in discoteca...solo questo vi dico... :ciao:

 

3) juliet è stato un flop IN RELAZIONE a ciò che ci si aspettava...ma è sacrosanta la sua presenza in una compilation attuale...

 

4) i miei pezzi non saranno gli ultimi usciti...ma senza dubbio vi accorgerete che sono i più forti... :cool:

 

5) analizziamo i pezzi che vi ho anticipato e vediamo poi se sono davvero vecchi...

Mash DIREI TUTTO FUORCHè VECCHIA...TANTO PIù CHE ENTRA ORA IN MOLTE CHARTS..

Brothers VECCHIA???????

Jovanotti VECCHIO??? MA FATEVI VEDERE...

Gaudino OK CHE NON E'IL MASSIMO PER ME...MA ADDIRITTURA GIA' VECCHIO LO RITENETE??

Dj Ross VECCHIO????????????????

Prezioso SI...SI...DAVVERO VECCHIO... :quipy:

Tommy Vee (vocal) E'VERO...LA CANTICCHIAVA MIA NONNA...

Freemasons QUANTI ANNI HA????

BodyRockers ANDATEVI A VEDERE LE CHARTS EUROPEE E ITALIANE POI MI DITE SULLA SUA ANZIANITA'...

Cabin Crew OK, QUESTO EFFETTIVAMENTE NUOVO NON è...MA ADDIRITTURA VECCHIO!!!!!

Martin Solveig RAGHI...SE FUNZIA NON E'COLPA MIA...

Juliet NON PIU' RECENTE OK...MA CONSIDERARLO VECCHIO MI PARE ESAGERATO E MONOTONO DA PARTE VOSTRA...MI SEMBRATE ESAURITI PORCO ZIO... :lol:

Morales ENTRA DI DIRITTO NELLA COMPILATION PERCHè è STATO NELLA MIA CHART, MA EFFETTIVAMENTE NON è PIù UNA NEONATA...ANCHE SE CERTAMENTE E'TUTTO FUORCHè VECCHIA...

Global Deejays DATATINA OK...MA ANDATE IN DISCO... :cool:

Re.Light Orchestra VECCHIA??????????

Drill UN DISCO CHE SENTIREMO TUTTA L'ESTATE LO VOLETE LASCIAR FUORI??? Les Project SE QUESTO è VECCHIO...LA DISCOPARADE LO STA MANDANDO ALLA MALORA MA è UN DISCO CHE STA PIACENDO PROPRIO ORA...(VEDI DJP CHART) Floorfilla VECCHIO?????????????

Belloni VECCHIO????????????

Paps'n'skar...SI SI...VECCHISSIMO...SCUSATE... :quipy:

 

 

INSOMMA... :cool:

Link to comment
Share on other sites

staremo a vedere a settembre-ottobre chi avrà azzeccato più successi VERI nelle nostre compilation...

 

già godo...

 

Les Project SE QUESTO è VECCHIO...LA DISCOPARADE LO STA MANDANDO ALLA MALORA MA è UN DISCO CHE STA PIACENDO PROPRIO ORA...(VEDI DJP CHART)

purtroppo contro la propria natura non si riesce ad andare...........i nostri erano consigli.........fai quel che ti pare........... :wall::wall::wall:

 

per quanto riguarda il giudizio su les prj addirittura ti attacchi alla djp chart CHE FINO A IERI HAI MASSACRATO........ :ka::ka:

 

allora mettici pure infernal....che da 4 mesi e prima a dance directory.....

 

....dici che la tua sara quella con i maggiori successi allora io ne faccio una con michael gray eric prydz :lol::lol::lol:

 

e il bello e che vi lamentate di quelli come me che innalzano il maestro........QUANDO INNALZATE VOI STESSI INVECE??????????????????

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

io innalzo me stesso quando è giusto farlo...e ammetto i miei sbagli quando occorre...

 

1) non m appello alla djpa chart...anzi!!! io non la condivido x nulla e lo ribadisco...ma...caro mio 123... SIETE PROPRIO VOI A DIRE CHE E'VECCHIO LES PROJECT QUANDO ME LO VOTATE ADDIRITTURA AL N° 10????????

COERENZA?????????

 

2) infernal è mooooolto piu vecchio dei dischi che ho citato...o m vuoi far perdere tempo??? il tuo discorso su prydz e gray dimostra quanto sei un litigioso nato che vuol mettere zizzagne dovunque...vergognati!

 

3) infernal poi chi ti ha detto che non lo metto??? se funzionerà ancora bene e vedrò che anche quest'estate farà ballare molto...allora bè...potrei reinserirlo nella mia compilation estiva...perchè no??

 

4) falla finita che ti stai dimostrando il solito cagacaxxi... :diav:

Link to comment
Share on other sites

staremo a vedere a settembre-ottobre chi avrà azzeccato più successi VERI nelle nostre compilation...

 

già godo...

 

murigh...la mia compilation primaverile l'avevi catalogata come vecchia...

 

bene...valla a rivedere...

 

e dimmi se quelli non sono stati davvero i pezzi più forti della primavera...

 

vai vai... :cool:

 

123...sei tu che dici sempre che seguo la discoparade...cosa che non sta nè in cielo nè in terra...e infatti stavolta io ritengo di avere ragione su tutto...

 

1) belloni va alla grande in disco dove viene suonato...è in salita netta in dancedirectory...è in laboratorio 2...e sta piacendo davvero molto...vedrete vedrete... :cool:

 

2) sui global deejays io vi invito ad andare in discoteca...solo questo vi dico... :ciao:

 

3) juliet è stato un flop IN RELAZIONE a ciò che ci si aspettava...ma è sacrosanta la sua presenza in una compilation attuale...

 

4) i miei pezzi non saranno gli ultimi usciti...ma senza dubbio vi accorgerete che sono i più forti... :cool:

 

5) analizziamo i pezzi che vi ho anticipato e vediamo poi se sono davvero vecchi...

Mash DIREI TUTTO FUORCHè VECCHIA...TANTO PIù CHE ENTRA ORA IN MOLTE CHARTS..

Brothers VECCHIA???????

Jovanotti VECCHIO??? MA FATEVI VEDERE...

Gaudino OK CHE NON E'IL MASSIMO PER ME...MA ADDIRITTURA GIA' VECCHIO LO RITENETE??

Dj Ross VECCHIO????????????????

Prezioso SI...SI...DAVVERO VECCHIO... :quipy:

Tommy Vee (vocal) E'VERO...LA CANTICCHIAVA MIA NONNA...

Freemasons QUANTI ANNI HA????

BodyRockers ANDATEVI A VEDERE LE CHARTS EUROPEE E ITALIANE POI MI DITE SULLA SUA ANZIANITA'...

Cabin Crew OK, QUESTO EFFETTIVAMENTE NUOVO NON è...MA ADDIRITTURA VECCHIO!!!!!

Martin Solveig RAGHI...SE FUNZIA NON E'COLPA MIA...

Juliet NON PIU' RECENTE OK...MA CONSIDERARLO VECCHIO MI PARE ESAGERATO E MONOTONO DA PARTE VOSTRA...MI SEMBRATE ESAURITI PORCO ZIO... :lol:

Morales ENTRA DI DIRITTO NELLA COMPILATION PERCHè è STATO NELLA MIA CHART, MA EFFETTIVAMENTE NON è PIù UNA NEONATA...ANCHE SE CERTAMENTE E'TUTTO FUORCHè VECCHIA...

Global Deejays DATATINA OK...MA ANDATE IN DISCO... :cool:

Re.Light Orchestra VECCHIA??????????

Drill UN DISCO CHE SENTIREMO TUTTA L'ESTATE LO VOLETE LASCIAR FUORI??? Les Project SE QUESTO è VECCHIO...LA DISCOPARADE LO STA MANDANDO ALLA MALORA MA è UN DISCO CHE STA PIACENDO PROPRIO ORA...(VEDI DJP CHART) Floorfilla VECCHIO?????????????

Belloni VECCHIO????????????

Paps'n'skar...SI SI...VECCHISSIMO...SCUSATE... :quipy:

 

 

INSOMMA... :cool:

Vecchia vecchia! via via... meglio la mia :cool:

 

Quando my heart sarà un buon successo te ne accorgerai, qualcuna non sarà un successo... ma l'ho voluta mettere io di mia intenzione perchè merita (puertorico, anche se non so se non farà successo... paraiso e fly), ma preferisco mettere questo invece delle tue anzianotte canzoni :D

 

Troppo di successo... la gente si sarà già stufata dopo un pò :cool:

 

vecchie vecchie vecchie :cool2::cool2:

 

E ricordati che ancora devo finire l'altro, quello da club.... mava! ancora ci sto a parlare :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...