Jump to content
DJP.IT

Non Vedo L Ora At2


123

Recommended Posts

WELCOME TO PARADISE

gigi d'agostino's way

ANGEL

gigi d'agostino's way

TOTAL CARE

vision 2

WELLFARE

elettro gigi dag

THE RAIN

gigi d'agostino's way

TOGETHER IN A DREAM

elettro gigi dag

GOODNIGHT

gigi d'agostino's way

I WONDER WHY

vision 5

SONATA

gigi & luca trip

COMPLEX

 

SILENCE

to comprehend the conditioning

NOTHING ELSE

 

ON EAGLE'S WINGS

 

L'AMOUR TOUJOURS

I wish real Peace

ANOTHER WAY

in spiaggia al tramonto

CANTO DO MAR

gigi d'agostino pescatore mix

SUMMER OF ENERGY

gigi d'agostino viaggio mix

MARCETTA

 

PERCORRENDO

gigi's impression

GIGI'S WAY

andando altrove

TANGOLOGY

 

MOMENTO CONTENTO

 

DANCE'N'ROLL

 

PAURA E NOBILTA'

ribadisco mix

BOLERO

 

ANGEL

elettro gigi dag

THE RAIN

vision 3

TOTAL CARE

elettro gigi dag

IMAGINE

gigi d'agostino's way

TOCCANDO LE NUVOLE

gigi's impression

 

 

CHE SPETTACOLO CHE CI ASPETTA.........SOPRATTUTTO LA MIA GRANDE ATTESA E PER DUE PEZZI

 

L'AMOUR TOUJOURS

I wish real Peace

ANOTHER WAY

in spiaggia al tramonto

 

altre nuove versioni di questi due capolavori (a dire poco).........

 

ma ci sono anche altre perle.....tipo silence.......e tipo I WONDER WHY....

:cuore::kiss::cuore: FINALMENTE ERANO MESI CHE L ASPETTAVO.....e altre che solo dal titolo fanno capire quasi tutto WELCOME TO PARADISE ANGEL TOGETHER IN A DREAM TOCCANDO LE NUVOLE...poi alcuni suoi successi 2004...poi complex.....GRANDE CURIOSITA PER IMAGINE...insomma speriamo vi faccia rcredere un po.......

 

e poi sento dire che gigi nel 2004 non e il n1...........chi si puo permettere un album cosi........ :cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

Si si, tra un anno lo comprerò, quando te lo tirano dietro (ho comprato Il grande viaggio a 1 euro!!!)

sei simpatico come una corda al collo.

 

se vuoi ti tiro dietro anch io qualcosa... :porca::porca::porca:

 

non ti piace....ascoltati la tua techno........e potevi evitare di rispondere :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

sei simpatico come una corda al collo.

 

se vuoi ti tiro dietro anch io qualcosa... :porca::porca::porca:

 

non ti piace....ascoltati la tua techno........e potevi evitare di rispondere :muhehe::muhehe:

Non ho detto che Gigi non mi piace, anzi Cuba Libre, Gin Lemon e Music mi piacciono molto! Dubito comunque di spendere 20 euro per un doppio cd nuovo...ultimamente li ho spesi solo per il nuovo di Nicola Conte, che valeva la pena. Di solito compro cd vecchi, se non usati. Comunque il primo AT ce l'ho, e anche Tecno Fes vol 2, fai tu... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente è vero, ve lo posso anche assicurare, ho visto alcuni album vecchiotti di gigi venderli in asta su ebay anche oltre i 40 euro!!!

Io invece ho sentito di gente che ha trovato dischi di Gigi a prezzi stracciati, spesso perché i venditori non sapevano manco chi fosse...italia ignorante...da Ricordi ho trovato una tripla compilation trance del 2001 (con Silence remix di Tiesto, Gouryelle-Tenshi, e simili) a soli 5 euro! Nuova costerà almeno il quadruplo! E il bello è che se fosse stata Buddha bar o robe del genere, col cavolo che l'abbassavano così tanto. L'Italia segue troppo le mode, e te le fa pagare care!!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho sentito di gente che ha trovato dischi di Gigi a prezzi stracciati, spesso perché i venditori non sapevano manco chi fosse...italia ignorante...

 

 

L'Italia segue troppo le mode, e te le fa pagare care!!! :wall:

su questo hai perfettamente ragione........e davvero fastidioso sentirsi dire ma chi caz....e questo......oppure sentirli prendendere per il cu....gli artisti dance.........CHE SONO SEMPRE SUPERIORI ALLE MERDE....DELLA MUSICA ITALIANA....... :porca::porca::porca:

 

qui sanno tutti chi e dirisio........e nessuno conosce picotto benassi gigi........COMPLIMENTI VENTATEVI PURE....... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato tutti i pezzi dal sito di gigi e devo dire che sono assai melodici, molta meno cassa del solito. è una fusione di pop, musica classica e dance.

in sostanza scordiamoci il cd 2 del 1° album e godiamoci in nouvo gigi d'ag :-)

non male, ma poco personale, il remix di imagine che ha lasciato perplessi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

123 visto che sei un superfan mi fai un piccolo resoconto sulle uscite di gigi fra album e singoli dal 2002???

 

Io ho rinunciato a starci dietro..... voglio vedere cosa mi manca :)

 

E senza volere fare polemica a tutti i costi tu pensi davvero che Silence e SOE siano all'altezza delle produzioni precedenti ??? Io no pur considerandoli buoni, non li considero ottimi.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...