Jump to content
DJP.IT

La Vita È Una Deejay Parade...


Peppe

Recommended Posts

se nn sbaglio la vodafone è un grosso sponsor di radio dj...e jamelia un disco pop x nulla dance è entrato e in pokissime settimane

 

 

CARO ATB... PRIMA DI PARLARE INFORMATI... JAMELIA NON E' LA SIGLA DELLO SPOT VODAFONE, BENSI' DELLO SPOT WIND.

LA SIGLA DELLO SPOT VODAFONE E' LEFT OUTSIDE ALONE DI ANASTACIA.

COME LA METTIAMO ADESSO ? :cool:

Vatti a vedere la home page del sito di radio deejay...ADSL Free...infostrada libero (= WIND)...proprio sopra quello spazio riservato alla citroen c3... :???: ...mika le cose me le sogno...è inutileche ti arramoiki sugli spekki e trovi scuse assurde...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In ogni caso un disco che c'è in uno spot è più probabile che entri in classifica perchè piace di più alla gente che è obbligata a sentirlo...

X favore...adesso andiamo sul ridicolo...una ragazza con la tua cultura musicale nn può dire stupidaggini simili... :(

Link to comment
Share on other sites

Mah ho confuso (con certi generi nn vado proprio d'akkordo perchè li detesto) e comunque nn hai nulla da dire??? A me nn interessache tu mi corregga su generiche x la mia preparazione musicale sono assolutamente superflui, a me interessa il tuo commento, una tua considerazione, una tua spiegazione, insomma quelche vuoi, su queste scelte musicali...è da parekki giorniche stai a girare cercando sempre di schivare le domande senza rispondere... :cool:

Link to comment
Share on other sites

... :eek: ...so quattro pagine di topicche ne parliamo...vabbè lasciam xdere...comunque:

 

perchè albertino mette in classifica canzoniche sono sigle di spot pubblicitariche fanno da sponsor a radio dj a prescindere dal loro genere e come produzioni dance fa entrare e salire solo quelle prodotte dai dj della radio, ke si tratti di remix, progetti in cooproduzione o progetti da solista nn importa entrano sempre andando contro la tendenzache sta vedendo una classifica divisa tra house e hip hopche "bandisce" la dance commerciale genereche ha fatto diventare grande la classifica. Come me lo spieghi???

Link to comment
Share on other sites

Sono periodi.Prima andava la commerciale... adesso c'è l'house con l'hip hop...

Non sono i gusti di Albertino.

Poi non è vero che i dischi fatti dai dj della radio salgono...

Per esempio Fargetta... che è vent'anni che sta con Albertino...

con People on the beat e I'm leaving you non è andato molto in alto in classifica...

anzi ti posso dire che dall'estate 2001 ad oggi Fargetta ha avuto un solo disco che è entrato nelle prime 10 posizioni...(I will rise again) e Molella da Genik ad ora ha raggiunto la prima posizione solo con Love lasts forever.Poi se Radio Deejay ha gran parte dei migliori produttori dance che ci sono in Italia...

Gabry Ponte ha successo.. perchè non deva andare in classifica... ?

stesso discorso per Prezioso,Molella ecc...

I DJ DELLA RADIO VANNO IN CLASSIFICA PERCHE' SONO BRAVI;NON PERCHE' ALBERTINO LI SPINGE SU'

Poi mi viene in mente un'altra cosa.. quanti dischi hanno fatto i Soundlovers che,non solo non sono entrati in classifica ma non sono stati passati neanche al Deejay time ? Tanti (Hyperfolk... Abracadabra.. ecc...) Eppure li produce e fa anche d'autore Molella... :confuse:

Sempre su Molella... dopo PARECCHIO TEMPO dall'uscita di MAry di Molella,al Deejay time c'era il rmx fatto da Thg,il dj dei Gemelli diversi... che entrò in classifica a Settembre... stessa sorte per Rino Gaetano... Molella lo passava già a Maggio... mentre Albertino... no ! Poi quando ha visto che aveva successo lo ha fatto entrare... se non sbaglio questo paragone non era stato fatto anche per Silence ?

E che dire del disco di Neja To the music prodotto da Farolfi ??

Ed i numerossimi rmx di Gabry Ponte ?

Che io ricordi nella Deejay Parade sono entratio solo Fallin' dei Safeway e Giulia di Dj Lhasa... poi Gabry Ponte non ha fatto anche il rmx di Haiducii ??

E nella Dj Parade Albertino mette ancora l'originale !!!

Come me lo spieghi ??

Esempi così ce ne sono un sacco. Per voi un disco fatto dai Dj della radio se entra è perchè "è raccomandato''... se non entra "è perchè è talmente brutto...''

Le cose che hai detto tu succedono... MA A RIN...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Rin e' una copia sbiadita della djp... mi riferisco alla sua classifica dance, in cui non hanno il coraggio di proporre pezzi alternativi, ma si adagiano pedissequamente sulla classifica di Alberto.

 

Cio' accade fin dai tempi in cui, a condurre l'attuale Los 40, c'era l'attuale Ilario, che ai tempi si faceva chiamare Roberto Lezzi.

 

Lui stesso ammise, in un'intervsita, che si serviva della lista della djparade precedente... per la compilazione della sua, di classifica.

 

Se abracadabra non e' entrato.... e' perche'... oltre ad essere francamente inascoltabile... c'era qualche altra produzione di Molella o altri da 'spingere', dietro compenso economico e/o favori di altro tipo...

 

... non vi e' mai venuto il sospetto che la Coca Cola abbia passato - sottobanco - dei soldi ad Albertino, per convincerlo a mettere Chiuauaua al num'1 della djp, per tutte quelle settimane?

 

Lo so che non ci sono prove... ma secondo me... come nel mondo del calcio, del resto... li' e' tutto un 'Mangia-mangia' generalizzato... a chi mangia di piu'....

 

Ma vi prometto, amici, che se un giorno anche io dovessi entrare nel mondo dello Star-system, non saro' cosi'... promessa sacra. :ok:

Link to comment
Share on other sites

non vi e' mai venuto il sospetto che la Coca Cola abbia passato - sottobanco - dei soldi ad Albertino, per convincerlo a mettere Chiuauaua al num'1 della djp, per tutte quelle settimane?

 

 

:wall::wall::wall:

 

Vi è mai venuto il sospetto che la Coca cola passasse di sottobanco dei soldi alle milioni di persone a cui piaceva Chihuahua ? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Milioni... mi fai un nome?

 

In questo forum se n'e' già parlato all'epoca... risultato del sondaggio: nessuno!

 

Ah... forse si'.... adesso ricordo una mia amica cui piace Chiuauaua.... ehmmm... piccolo particolare... ha 13anni!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Marina...azz...in tutti i forumche giro nn ci fosse stato uno a cui pacesse chiuaua e aprezzasse il fattoche albertino lo mettesse alla numero 1 della djp...ti giuro tutti disprezzavano...l'immagineche albertino si è fatto dagli ultimi 2 anni a questa parte nei forum di musica dance è quella di un traditore diventato grande grazie alla dance eche si è dato ad altri generi x interessi molto commerciali solo perchè della dance nn aveva + bisogno...tutti sannoche prende mazzette x far salire i dischi, in fondo credoche anche lui ci abbia pensatoche hanno mai avuto ache fare la italo-dance e l'hip hop afro-americano, oppure la italo-dance con le sigle degli spot dei grandi colossi commerciali, qua si parla di fatti troppo strani...ma albertino almeno sa di quelloche pensa la gente di lui???

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Albertino e' semplicemente uno che sfrutta la sua posizione (di prestigio) e il suo personaggio (di rilevo),

 

...per fare cio' che vuole, sbattendosene altamente dei pareri e degli umori della gente che lo segue.

 

Non lo biasimo del tutto, perche' non e' l'unico a comportarsi cosi'; anche chi ci guida, al governo, sta proseguendo da anni con questo andazzo... ma purtroppo coinvolgendo decisioni e interessi ben piu' importanti, di una banallissima classifica da discoteca, che di sicuro non cambiera' i nostri destini... :nono:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...