Jump to content
DJP.IT

Passione Underground 1991-1995


marcolin!

Recommended Posts

Adesso l'ho finalmente rintracciata.

 

Come un dolce ed appassionato amore di gioventu', che perdi per futili incomprensioni o per semplice fato e poi ritrovi, meravigliosa e splendente piu' che mai, dieci anni dopo.

 

Perdersi e ritrovarsi, che magnifica emozione. Che attimi intensi e piacevoli. Che esperienza stordente e indimenticabile.

 

Il mio splendido amore ritrovato e':

 

KD Lang - If I Were You (Junior X-Beat Mix) (1994? 1995?)

 

E' un ricordo caldo e piacevole della mia adolescenza.

 

Era uno dei pezzi preferiti del grande dj brindisino Sandro Toffi, che me la fece conoscere ed apprezzare, durante una delle mitiche puntate della sua indimenticabile 'Dance Chart'.

 

La seguivo sempre, tutti i sabati, oltre all' 'obbligatoria' Dj Parade.

 

Poi le nostre strade si divisero. Io partii per la fredda e matematica Pisa, dove mi avrebbero aspettato un acerbo Ilario alla conduzione dell'allora apprezzabile Los40, e il tecnologico e ossessivo sound progressive della toscana Radio Mare Imperiale News.

 

Che emozioni pero' con la Dance Chart di Sandro Toffi. Che sussulti di brivido intensi con il mix di Kd Lang. Una pagina della mia biografia e della mia storia che resisteranno nel ricordo per sempre, anche al freddo ed imperturbabile procedere del tempo trascorso.

 

Adesso ho trovato il cds su Ebay: me lo compro di corsa, pur avendo a disposizione gia' il formato mp3 corrispondente.

 

Chiedo scusa a tutti per questa mia piccola parentesi di carattere personale, che mi e' stata dettata dalla parte piu' profonda del cuore,

 

Cordiali Saluti e Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a Tutti,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ohh signore... sono finito in questo forum quasi per errore ed ho trovato questo topic... ho i lucciconi agli occhi :cry:

 

per evitare che il mio primo messaggio sia di puro spam vi propongo anch'io un paio di canzoni

 

 

Olga - i'm a bitch

 

Duke - so in love with you

 

2 in a room - el traco (me la passate come "underground")

 

 

 

 

e un'altro paio che ricorderò solo io ma che ai tempi mi fecero impazzire (comunque tutte e due arrivaroo al numero 1 di suburbia)

 

 

Simply red - fairground (rollo e sister bliss rmx)

 

e un rmx di non so chi, purtroppo introvabile, di when the money's gone di Bruce Roberts (l'originale, se non sbaglio, prodotta da elton John :quipy: )

Link to comment
Share on other sites

ohh signore... sono finito in questo forum quasi per errore ed ho trovato questo topic... ho i lucciconi agli occhi :cry:

 

per evitare che il mio primo messaggio sia di puro spam vi propongo anch'io un paio di canzoni

 

 

Olga - i'm a bitch

 

Duke - so in love with you

 

2 in a room - el traco (me la passate come "underground")

 

 

 

 

e un'altro paio che ricorderò solo io ma che ai tempi mi fecero impazzire (comunque tutte e due arrivaroo al numero 1 di suburbia)

 

 

Simply red - fairground (rollo e sister bliss rmx)

 

e un rmx di non so chi, purtroppo introvabile, di when the money's gone di Bruce Roberts (l'originale, se non sbaglio, prodotta da elton John :quipy: )

penso o di E.Smoove (Eric Miller) o di Ronnie Ventura.

Spero esserti stato di aiuto

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Olga - i'm a bitch

 

Duke - so in love with you

 

2 in a room - el traco (me la passate come "underground")

 

Ottime segnalazioni tyus, si' direi che possono tutte e tre legittimamente rientrare nella categoria di 'Underground 1991-1995'.

 

Bei pezzi davvero. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...