Jump to content
DJP.IT

Passione Underground 1991-1995


marcolin!

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

new gli rispondi anche l esempio dei b zet l avra fatto 50 volte.....dicendo sempre la stessa cosa....e poi il bello che dice non arrivato al n1 sebbene sia entrato....come dire che ci sia andato vicino.......... :lol::lol::lol: e uno spesso geppo dovrebbero fare un pupazzo per natale....io ho mandato la letterina a babbo natale.........speriamo

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

b-zet anche se non è mai arrivato al numero uno lo considero un capolavoro, la versione di S. Bridge è favolosa.

Ricordo che fra mix e remix le versioni sono 9 (thanks Diego :ciao: ) e per rippare il tutto ci abbiam messo un un'ora abbondante.

Oggi aggiungo Ruffneck - Everybody be Somebody

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Grande Cece, ancora una volta.

 

Io aggiungo che anche la versione pop originale del disco, mi piaceva molto, ma certo il rmx di StoneBridge (quello che poi, in concreto, entro' in djp), e' la migliore fra tutte. :)

Link to comment
Share on other sites

Io aggiungo che anche la versione pop originale del disco, mi piaceva molto, ma certo il rmx di StoneBridge (quello che poi, in concreto, entro' in djp), e' la migliore fra tutte

 

Stonebridge è uno dei grandi produttori dance degli anni 90.

 

Tra le sue "opere" più importanti:

 

De La Soul - Eye Know

Titiyo - After The Rain

Leila K - Got To Get

The Creeps - Ooh I Like It!

Robin S: Show Me Love

Robin S: Luv 4 Luv

Shawn Christopher - Make My Love

Shaggy: Boombastic

BZet: Everlasting Pictures

Tanya Louise: Deep In You

Shauna Davis: Getaway

Link to comment
Share on other sites

Concordo con il grande Power.

 

Aggiungo pero', alla sua lista di successi, un'altra grande produzione di StoneBridge che hai tralasciato, che mi piacque davvero tanto:

 

Texas - Inner Smile (StoneBridge rmx) che fu poi proprio la versione del brano che entro' in djp.

 

Ho il cds di tale brano, bello sia nella versione pop original che in questo rmx 'di classe'.

Link to comment
Share on other sites

b-zet anche se non è mai arrivato al numero uno lo considero un capolavoro,

per me usufruite troppo di questo termine..........sono rarissimi i pezzi che lo meritano.......devono avere minimo due requisiti.........naturalmente bei pezzi di qualita o come volete dire........pero accompagnati anche dal riscontro della gente........perche se un pezzo e un capolavoro e difficile che la gente non l aprrezzi..........ma deve essere un CAPOLAVORO.........es.....il piu semplice CHILDREN :diav:

 

N.B. cece :ka::ka: dovremmo parlare in mp :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...