Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.6


leparole

Recommended Posts

1 Drop The Pressure Mylo stabile

2 Go Down Housekeeperz stabili

3 Call On Me Eric Prydz stabile

4 Just Be Dj Tiesto stabile

5 Cool Your Engines Kareema +7

6 You Never Know (lmc Rmx) Marly +2

7 Summer Of Energy Gigi D Agostino & Datura -1

8 Voices Of Babylon Mope n.e.

9 Sorry Marin Magic Box -2

10 Slammin Pulsedriver n.e.

11 Sunshine Molella -2

12 How Would You Feel Dave Morales n.e.

13 Sesel Part 2 Airscape n.e.

14 Strings Of Life Soul Central r.e.

15 You Can Trust In Me Hotel Saint George +2

16 Ecstacy Atb n.e.

17 An Angel Kiss Dream Makers -3

18 The Weekend Micheal Gray -13

19 Elements Of Culture Tatana r.e.

20 Here With You Atb n.e.

 

lasciano:magnolia-dj tiesto(love comes again)-promiseland-deijan pres svetla-them banshis-a studio-gigi d'agostino(momento contento)-olav basoski

 

sono contento per morales, ma quanti brani sconosciuti ci stanno?? :eek:

 

mope??airscape??2 degli atb, ADESSO???

 

fatemi indovinare, le avete pescate nel solito mercatino dell'ignoto e dell'ignorato della trance??

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

5 Cool Your Engines Kareema +7

10 Slammin Pulsedriver n.e.

non ero l unico allora........parlo della 10....ottimo il disco di kareema merita tantissimo :diav::ok:

 

pero troppe variazioni......movimenti strani.......c e qualcosa che non va...quanti hanno votato :(:(:(:(:(

 

se fossero persone un po piu mature.......e non si fossero lasciate schiacciare dal 3 (poi 2) di gigi all esordio.......forse sarebbe diversa.......

Link to comment
Share on other sites

sono contento per morales, ma quanti brani sconosciuti ci stanno??  :eek:

fatemi indovinare, le avete pescate nel solito mercatino dell'ignoto e dell'ignorato della trance??

la odi proprio la trance........PERCHE :wall::porca: .......guarda che ci sono dei pezzi di bellezza assoluta.......altro che mylo housekeepers.....

Link to comment
Share on other sites

la odi proprio la trance........PERCHE :wall::porca: ----guarda che ci sono dei pezzi di bellezza assoluta.......altro che mylo housekeepers.....

Ma che odiare??!!!

anzi, ci sono pezzi che adoro ( plummet, motorcycle, atb - se vogliamo considerarli trance ), è solo che tutte queste canzoni sconosciute ai più in classifica mi sembra che la rendano davvero sproporzionata e fuori dalla realtà..

ma in fondo sono gusti personali, no?

dai, non dirmi che gli atb meritano di stare ora in classifica con 2 pezzi ( tiesto ne è rimasta una sola )..

in pratica, il fatto che non siano in moltissimo a votare si nota poi quando esce la classifica

Link to comment
Share on other sites

Ma che odiare??!!!

anzi, ci sono pezzi che adoro ( plummet, motorcycle, atb - se vogliamo considerarli trance ), è solo che tutte queste canzoni sconosciute ai più in classifica mi sembra che la rendano davvero sproporzionata e fuori dalla realtà..

ma in fondo sono gusti personali, no?

dai, non dirmi che gli atb meritano di stare ora in classifica con 2 pezzi ( tiesto ne è rimasta una sola )..

in pratica, il fatto che non siano in moltissimo a votare si nota poi quando esce la classifica

assolutamente io non parlo degli atb...a me non piacciono i due pezzi.....parli di personaggi come kareema.......... :ciao:

 

comunque tutto ok :ok: purtroppo i pochi voti stanno rovinando la chart :(:ka:

Link to comment
Share on other sites

e poi questa classifica ci azzecca poco o niente con quella degli utenti nelle classifiche personali,è VERGOGNOSO non trovare pezzi come Cerrone,Afropeans,GWEN STEFANIIIIII,Mousse t,T&F.......SECONDO VOI NON SAREBBERO ORA NELLA DJP SE ESISTESSE ANCORA?????

la djparade è morta,voi ora la state seppellendo del tutto

Link to comment
Share on other sites

boh è un macello questa settimana...frutto dei pochi pochissimi voti...

beh speriamo sia solo un momento di magra...vedremo di votare

 

@ Flash: smettila te della tua campagna pro commercial-house...

sappi che questo genere sta andando di brutto e sta uscendo dal ghetto dopo molto tempo :diav:

chissà tra 3 4 anni vedremo la trance nella stessa posizione come la house oggi??

beh io ne sono convinto...

ti ho sempre detto che quei pezzi non sono house 100%: sono surrogati, misti, delle contaminazioni....

sempre meglio così di vedere Gwen Stefani (pezzo più pop di quello non ne ho trovati, come si fa a dirlo house?? :eek: ) e Tazi vecer (sorvoliamo sul lamento....)

 

@ 123: Kareema NON è trance: è easytrance, trance facilotta e più radiofonica, ma non è trance proprio...

ciò però non toglie nulla all'effetivo valore del pezzo :ok:

diamo a Cesare quel che è di Cesare

Link to comment
Share on other sites

boh è un macello questa settimana...frutto dei pochi pochissimi voti...

beh speriamo sia solo un momento di magra...vedremo di votare

 

@ Flash: smettila te della tua campagna pro commercial-house...

sappi che questo genere sta andando di brutto e sta uscendo dal ghetto dopo molto tempo :diav:

chissà tra 3 4 anni vedremo la trance nella stessa posizione come la house oggi??

beh io ne sono convinto...

ti ho sempre detto che quei pezzi non sono house 100%: sono surrogati, misti, delle contaminazioni....

sempre meglio così di vedere Gwen Stefani (pezzo più pop di quello non ne ho trovati, come si fa a dirlo house?? :eek: ) e Tazi vecer (sorvoliamo sul lamento....)

 

@ 123: Kareema NON è trance: è easytrance, trance facilotta e più radiofonica, ma non è trance proprio...

ciò però non toglie nulla all'effetivo valore del pezzo :ok:

diamo a Cesare quel che è di Cesare

Completamente d'accordo con Enzo (ma c'è qualcosa su cui siamo in disaccordo?...ah si...i Magic fanno schifo :lol::lol::lol: )

 

In effetti sorprende vedere qualche canzone presente in classifica, ma accettiamola così...poi nessuno dice che questa classifica debba rispecchiare la realtà italiana, visto che la maggior parte di noi vota in base ai propri gusti...

 

Poi se proprio vogliamo dirla tutta sono pochissimi i pezzi puramente trance presenti nella chart...

Link to comment
Share on other sites

20 Here With You Atb n.e.

il titolo è sbagliato, è : HERE WITH ME (l'errore l'ho compiuto io all'inizio, almeno credo...)

 

Se è possibile evitiamo di votare brani vecchi (seppur belli) come Ecstacy o Love comes again, limitiamoci a mettere brani nuovi, DANCE , quindi meglio non mettere pop o rock,ecc.ecc...

 

Ultima cosa, cerchiamo di votare in tanti! altrimenti non troverete mai una chart equilibrata.

Se è possibile Dany o Mauro possono postare il numero degli utenti che hanno votato e eventualmente i punti dei brani?

Grazie :-)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...