Jump to content
DJP.IT

Commenti


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Leggo solo ora la discussione in questione.

 

Io propendo per la semplice assegnazione di 1punto per ogni posizione individuata, indipendentemente dal fatto che si tratti di una nuova entrata, oppure no.

 

Questo perche' io non seguo abitualmente il Djtime, ne' frequento il mondo delle discoteche... per cui sono chiaramente MOLTO svantaggiato, nell'individuazione dei nuovi dischi, rispetto a chi fa il dj, o rispetto a chi segue il programma di Albertino ogni giorno.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leggo solo ora la discussione in questione.

 

Io propendo per la semplice assegnazione di 1punto per ogni posizione individuata, indipendentemente dal fatto che si tratti di una nuova entrata, oppure no.

va bene, aspettiamo che risponda Marina. :quipy:

@Mauro:devi partecipare? :confuse::ka::cool:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi usate questo topic per i commenti..

Riguardo alle NE sòche è difficile indovinare chi sia e specialmente in quale posizione....

Vi sta bene questa idea?:

1 punto se indovini la NE ma nn indovini la posizione e 2 punti se indovini la NE nella giusta posizione.

Se siete d'accordo modifichiamo leggermente il regolamento...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Io la metterei cosi': la posizione individuata correttamente vale doppio, se essa si associa ad una nuova entrata.

 

E' leggermente diverso da quanto proposto da Maurizio: cosi' mi pare che si concili l'esigenza di chi non e' 'del ramo' di non voler partire svantaggiato, con quella di premiare maggiormente la particolare bravura (o fortuna?), di chi ha individuato una posizione cosi' particolare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Mi spiego con un esempio: se domani vedremo entrare gli PsychoRadio al 17' posto, cosi' come da me previsto, avro' guadagnato 2 punti al posto di 1, per quella posizione.

 

Se essi, invece, dovessero entrare al 15': previsione sbagliata, e niente punti, come da regolamento.

 

Mi sembra ragionevole.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego con un esempio: se domani vedremo entrare gli PsychoRadio al 17' posto, cosi' come da me previsto, avro' guadagnato 2 punti al posto di 1, per quella posizione.

 

Se essi, invece, dovessero entrare al 15': previsione sbagliata, e niente punti, come da regolamento.

 

Mi sembra ragionevole.

ok :ok::ok::ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Il provvedimento sara' reso esecutivo gia' da domani.

 

Se Marina ha qualcosa in contrario, lo dica adesso. Un suo eventuale silenzio sara' interpretato come una accettazione, di questa correzione del regolamento.

 

Mauro ti invito a modificare il regolamento, secondo quanto esposto.

 

Adesso devo proprio andare... Ciao a tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Mi pare di averne azzeccate 5... dopo un veloce consulto. Dopo controllo meglio.

 

Pero' i Nerd come nuova entrata... non riesco piu' a capire che cosa stia accdendo... mah...

Link to comment
Share on other sites

ehehhe io li avevo visti come possibile nuova entrata qualche settimana fa... :D

Comunque c'è un errore... per vederla bisogna fare quella del 3 Maggio... che è Lunedi... e non quella dell'1.

La stessa cosa vale per 50 songs

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di averne azzeccate 5... dopo un veloce consulto. Dopo controllo meglio.

 

Pero' i Nerd come nuova entrata... non riesco piu' a capire che cosa stia accdendo... mah...

Vedi Dance Floor Chart di MTV...pare albertino attinga le sue new entry da la... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Leggendo in un topic vecchio ho letto che alla fantadjparade partecipò anche nandop, e che voleva partecipare anche madmauro. perchè adesso nn partecipate?

 

@D4NY: hai visto sono riuscito a scrivere senza le kkkk :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...