Jump to content
DJP.IT

_feste Di M2o _leggete Tutti_


Recommended Posts

ciao a tutti ,assieme a questi ultimi 2 live del 2004

che raggiungete su questo link che contiene la festa di m20 con djprovenzano,vannig,djnick ecc ecc

 

http://www.festa_m2o_2004.sito.tv

 

vi allego anche la mia ''letterina di auguri''

auguri SI....auguri a tutti quelli che in questo anno si sono divertiti ad aprire i miei tanti topic

sulle serate live/dance di cui ho scritto durante tutti questi mesi!!!

 

e' stato un' ANNO DI LIVE ,un anno di su e' giu' per il sud italia !!!

eeeeeee

ma.......non e' stato facile per me......

dietro al tanto divertimento ci stanno i lunghi viaggi tortuosi,il lavoro del montaggio di tutto il materiale

che leggete, che vedete e che ascoltate,la collaborazione di tante altre persone (a rotazione) che fanno le

foto o i video................... e che RINGRAZIO !!!!

 

SI questa e' la letterina degli auguri e dei ringraziamenti!!!!

in PRIMIS a tutti gli ARTISTI e DJ della dance ,e' inutile elencare tutti i nomi ,li conosciamo gia molto bene ,

bazzicano tutti tra la famiglia di m2o ,quella di radiodj , quella di r.i.n.,ecc ecc

ringrazio loro principalmente perche mi hanno concesso il piu' possibile della loro DISPONIBILITA e DEL LORO

TEMPO,tutti indistintamente!!!!, a volte veramente erano di fretta e si sono fermati anche solo per registrare

dei ''salutini'' per voi del forum......

 

esempio questi sono un misto di interviste - auguri e saluti che ho registrato questo 2004 ai vari dj

download diretto:

http://xoomer.virgilio.it/up20041/livemome...i_live_2004.zip

 

 

sinceramente spostarmi in tutte queste serate non e' stato facile per me............,MA E' STATO BELLO!!!

come l'anno scorso anche quest'anno voglio farvi i piu' sentiti auguri di buon natale di un felicissimo anno nuovo!!!!

 

qualcuno mi chiedera' cosa mi aspetto sotto l'albero??? .....e cosa potrei rispondevi :D

mi aspetto un 2005 pieno di tanta bella musica dance..........

SI LO SO,questa volta la dance sembra che no stia passando un momento favorevole,e non lo dico io......o altri ,

ma si capisce dalla preoccupazione degli stessi artisti che ho incontrato in questo anno,ma non per questo dobbiamo

MOLLARE!!!! ,chi si ferma e' perduto......e spero che i maggiori esponenti della DANCE/COMMERCIALE riflettino

bene su sto discorso.....!!!

 

la dance in questo 2004 me sembrata a livello EUROPEO '' in espansione'' ,dal boom delle produzioni austriache a

questo interesse di paesi tipo la romania,slovacchia ecc ecc ,ma anche in spagna e francia ho conosciuto un

sacco di utenti sfegatati per la italodance

non solo................................................. abbiamo questo fenomeno brasiliano ,......non mi sarei mai creduto che

in brasile si ascoltasse tanta e tanta musica dance italiana......,questo naturalemnte e' una mia impressione che ho

avuto seguendo i vari siti/forum/chat/classifiche/contatti con dj ecc. ecc.... DI questi vari paesi !!

comunque io credo che l'evolversi di questa situazione dipende anche molto da NOI APPASSIONATI DELLA DANCE,il guaio

e' di fondo!!

cioe' le vendite sono troppo poke,io spero che nel 2005 anche l'aquisto di qualche cd singoli e qualche compilation tipo

m20 a euro 9.90 riuscira a far muovere il mercato della dance,anche poko ,ma se lo facciamo TUTTI,si fa numero

ECCOME se si fa numero! questo anche per dare uno SCHIAFFO MORALE ai tanti che dicono che noi della

dance ne siamo rimasti in poki :)

 

una stretta di mano a tutti voi!

 

DJTORRE

 

 

 

 

RIEPILOGO:

ultimo live

http://www.festa_m2o_2004.sito.tv

 

raccolta live interviste 2004

http://xoomer.virgilio.it/up20041/livemome...i_live_2004.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...