Jump to content
DJP.IT

Help - † Questione Di Vita O Di Morte †


AntoDJ

Recommended Posts

Carissimi amici... sono stato lontano dai piatti da dj per un po' troppo tempo a causa di studio e vari problemi... ultimamente ho ripreso ma sono veramente indietro^^. Mi servono titoli affidabili di canzoni HOUSE, TRIBAL e DANCE...

 

Ma ciò che mi preme di più è sapere un titolo... Le informazioni che posso darvi sono scarsissime dato che ero un po' "SU DI GIRI" e nn ricordo molto... il ricordo vago che è rimasto impresso nella mia alquanto scarsa memoria è questo pezzo di ritornello, tral'altro le parole non sono queste ma mi ricordo la tipa che le cantava^^^^^^^^^^^: FICA O NN FICA.....

 

NN prendetemi x un maniaco ma purtroppo ero gonfietto^^ e ricordo questo... vediamo chi di voi riesce ad aiutarmi. Ah, tra l'altro se qualcuno di voi vende attrezzature da Dj o Dischi mi posti una risp. E' davvero importante... mi raccomando provate a pensare alla canzone. se volete contattarmi in privato x vendere dischi, mixer o piatti fatemi sapere: supersayian@libero.it

 

Conto su di voi ^^ ciao 8) AntoDJ

Link to comment
Share on other sites

La canzone mi ricordo fà: ta tattaratta... taratta tattaratta... al posto di tattaratta mettici fica... mi ricordo la tipella che la canticchiava. ...FicaOnonFica #!@#... ti dico... è orecchiabile^^. non fa schifo... giuro.

E nn saprei dirti se era dance o house... nn so proprio come fare. è recente. e se nn sbaglio la canta una ragazza^^. Cantante donna... ecco il primo indizio.

 

VAI SEGUGIOMAURIZIO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...