Jump to content
DJP.IT

Audiradio Premia Le Radio "dance"


leparole

Recommended Posts

"I risultati relativi al 2° semestre 2004 hanno evidenziato il buon momento delle radio "dance oriented".

 

Da segnalare il superamento del milione di ascoltatori (1.015.000) nel giorno medio per M2O confrontato con i 931.000 del 2° e 3° ciclo cumulati.

Tam tam Network passa da 254.000 a 275.000, Company da 748.000 a 776.000, Piterpan da 232.000 a 253.000 e Marte Stereo da 351.000 a 378.000.

Le unite note dolenti riguardano Discoradio scesa a 733.000 da 769.000 e soprattutto RIN fermatasi a quota 1.136.000.

 

Su scala nazionale netta crescita di Radio Deejay arrivata a 5.749.000 ( da 5.542.000) mentre registrano una flessione, network importanti come Radio 105, RTL e RDS che hanno perso mediamente 150.000 ascoltatori a testa. "

 

dalle news di dancedirectory

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per RIN.

 

Non perchè sia la radio che ascolto io o perchè ci lavori Fabiola, ma PARLANDO SERIAMENTE, non penso che sia peggio di altri Network come 105 o RDS.

 

La selezione musicale è ottima ed allineata alle tandenze del momento. Su RIN si sentono le canzoni che si sentono su Deejay.

 

Per me hanno fatto una scelta sbagliata nel "POPPIZZARE" LOS 40. Prima era un programma CULT per gli amanti del genere, ora è un programma normalissimo che varia dal POP alla House all'rnb.

 

Secondo me dovrebbe tornare alle origini: 60% di dance maranza e 40% easy house. Potrebbe ritrovare lo smalto perduto.

 

Per il Resto la Radio non è male.

 

I programmi della mattina reggono il confronto con gli altri.

 

Nel Pomeriggio c'e' un MUST COME lo ZOO ed il DEEJAY TIME che non muore mai.

 

Li Magari non c'è poco da fare, ma alcuni colleghi alscotano RDS e.... sinceramente... preferisco RIN TUTTA LA VITA.

 

Mi spiace per Discoradio, ma specialmente la mattina si sta "POPPIZZANDO" un pò troppo pure lei. Non vorrei che questa NORMALIZZAZIONE forzata fosse proprio la causa di questi casi. Per me si.

 

Bene m2o una delle poche RADIO VERAMENTE DANCE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...