Jump to content
DJP.IT

Prodigy,fatboy Slim,chemical Brothers


testone

Recommended Posts

ragazzi,ma vi piacciono questi gruppi che ho messo nel titolo?

io li trovo semplicemente favolosi!!! grandissimi

io non conoscevo gli album anni 90 dei prodigy e dei chemical,poi pero' geppo me li ha fatti ascoltare e me ne sono subito appassionato!!!! :ok:

 

ecco i miei preferiti:

chemical brothers - Block Rockin Beat(era del 1996,se non sbaglio,ricordo che geppo mi fece una testa cosi'! :D favoloso!!!)

prodigy-the fat of the land(bellissimo tutto l'album!!!)

fatboy slim - right here right now/gangster trippin

e voi che ne pensate? :-)

Link to comment
Share on other sites

Dei prodigi ho l'ultimo album "always outnumbered, never octunned", molto bello e carico, ma MOOLTO monotono e ripetitivo :( un peccato, le più belle sono SPIRTFIRE e GIRLS, le prime 2 :diav: .

 

Dei chemical brothers che dire? li adoro!!! Ma il penultimo album "come with us", nonostante mi sia piaciuto molto, è molto sottotono rispetto ad'altri :ka: ... traccia preferita di sempre: "hey boy hey girl", "galvanize" e "electric battle weapon 7" sono semplicemente favolosi!! :angel::angel:

 

Fatboy slim, un grande!!! Mi piacciono tutte le sue produzioni, se devo fare una classifica:

 

01 - the rockafella shanks

02 - can't stop the rock

03 - right here right now

04 - follow me, follow me remix (tejo)

05 - slash dot dash

06 - star 69

07 - the jocker

08 - eple remix (royksopp)

09 - jin go lo (dell'album palookaville)

10 - song for cesh (idem...)

 

:ok::ok::cool:

Link to comment
Share on other sites

Beh, dei Chemical ho già parlato. Fatboy slim è un grande, riesce a fare brani incredibili....

E i Prodigy...devo dire che preferisco The fat of the land, ma gli ultimi brani non mi dispiacciono (ah, una chicca: Memphis Bells ha 5000 versioni!!)

Link to comment
Share on other sites

Dei Chemical brothers mi piacciono molto pezzi come Setting Sun, Block Rockin' beat e Hey boys, hey girls; l'album migliore è Dig Your Own Hole.

 

Dei Prodigy mi piacciono molto, oltre l'album The fat of the land, anche i lavori precedenti, in cui facevano musica un pò più da rave.

 

Fatboy Slim invece ha fatto un album capolavoro, ovvero You've come a long way, baby :hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

di fatboy ho 3 album, dei prodigi the fat of land.. mitici! ma i chemical brothers.. nn so... solo alcune ... forse dovrei ascoltarli con piu pazienza..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,ma vi piacciono questi gruppi che ho messo nel titolo?

io li trovo semplicemente favolosi!!! grandissimi

io non conoscevo gli album anni 90 dei prodigy e dei chemical,poi pero' geppo me li ha fatti ascoltare e me ne sono subito appassionato!!!! :ok:

 

ecco i miei preferiti:

chemical brothers - Block Rockin Beat(era del 1996,se non sbaglio,ricordo che geppo mi fece una testa cosi'! :D favoloso!!!)

prodigy-the fat of the land(bellissimo tutto l'album!!!)

fatboy slim - right here right now/gangster trippin

e voi che ne pensate? :-)

fra i tre non so chi fà musica più odiosa ( ma l'ultimo di fatboy slim, a parte lo splendido video coi gattini di the joker, rischia di distanziare gli altri 2 - fortuna che è stato un mezzo flop e una delusione anche per la critica )...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...