Jump to content
DJP.IT

Si Parte In Quarta Per Il 2005!!


dj murigh

Recommended Posts

Si comincia subito alla grande quest'anno :ciao: con TANTO ATTESI dischi di TANTO ATTESI artisti, che hanno fatto TANTO SUCCESSO in questo 2004 appena passato :angel: ...

 

si parte subito ccon i più rilevanti :diav: :

 

TIGA - LOUDER THAN A BOMB, bellissimo al primo ascolto!!! Il grande ritorno :muhehe:

 

SHAPESHIFTERS - BACK TO BASICS, ecco un grande ritorno, molto bello questo nuovo disco :ok:

 

RUNE feat. LUCO - NOTHING NEW disponibile anche nella versione "steve macs calabria mix" molto bella :angel: ...

 

e dopo i più rilevanti, andiamo avanti con gli altri:

 

AFRICANISM ALL STARS - IMBALAYE, lunghissima :eek::ok: ...

 

HAJI & EMANUEL - WEEKEND mi sembra di averlo segnalato in precedenza, da tener d'occhio, moOOOOoolto bello!!

 

mettiamoci anche un bel tocco acidhouse, roba che scotta!!

 

THE LIPTRICK - LIPTRICK bellissimo!!!

 

MEAT KATIE & EILTE FORCE - THE REAL MINT 400 anche questa molto bella...

 

ELECTRONIKA - ACID questa è subliiiiime!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

chiudiamo questa carrellata di future hits del 2005 ( :cool::cool::cool: ....) con il nuovo brano che riprende la base (questo tutta la song) di wild boys dei duran duran, dopo M@D:...

 

NS feat. DURAN DURAN - WILD BOYS 2004 :ok::ok::ok::ok::ok:

 

signori, non perdetevi nessuno di questi pezzo che ho segnalato... ci sentiremo fra un mesetto o, forse, anche meno :cool::cool::cool:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

li conosco tutti... :D

 

preferisco tra questi Nothing New (un altro fan di Calabria :D ) e Imbalaye

pezzi che segnalai poco tempo fa su Danceteque... :ok:

 

nemmeno a farlo apposta, il nuovo di Tiga non mi attira :D

Liptrick è in Stardust Chart da 3 settimane

Fabolous Mint e Acid sono in Suburbia da poco tempo...

 

comunque Alessio Nothing New lo vedo con le carte in regola...

 

infine reperite questo pezzo, lo segnalai 2 settimane fa

 

PWOG - Maenad (Alter Ego Rmx)

Link to comment
Share on other sites

Basta che non ci fanno una capoccia così come per PLEASURE FROM THE BASS.

 

Spero che il nuovo Shapesfters sia bello come Lola'as Theme.

 

Se il pezzo dei RUNE è una palla micidiale come CALABRIA non fa per me.

 

Se poi però arriva il BUON GABRIELE che ce lo remixa alla grande col CASSONE CHE POMPA allora si ragiona....

 

AFRICANISM ALL STARS - IMBALAYE. Questi non sono quelli di Edony clap your hands o una cosa del genere? A me NON PIACEVA AFFATTO quel disco. Anzi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Liptrick l'ho ascoltato per la prima volta 2 settimane fa su un sito di un negozio di dischi a perugia e me ne innamorai subito, per acid e faboulus mint la stessa cosa, ma per electronika è successo più di tutti, lo ascolto 1-2 volte al giorni :angel: ...

 

Purtroppo non li posso vedere in classifica (a parte meat katie) perche rin non aggiorna suburbia, mentre ho notato la presenza di liptrick su stardust :ok: ...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Si comincia subito alla grande quest'anno :ciao: con TANTO ATTESI dischi di TANTO ATTESI artisti, che hanno fatto TANTO SUCCESSO in questo 2004 appena passato :angel: ...

 

si parte subito ccon i più rilevanti :diav: :

 

TIGA - LOUDER THAN A BOMB, bellissimo al primo ascolto!!! Il grande ritorno :muhehe:

.............

[ :ciao:

Rientro a casa proprio ora, dato che devo registrare dance revolution e porca miseria.... il primo disco messo è proprio il nuovo di TIGA, Alberto appena l'ha passato ha detto che si iniziava con un produttore che non si sarebbe aspettato un grande successo l'anno scorso per PLEAUSURE FROM THE BASS.

Comunque questo disco al momento non mi piace...

Molto bello è il disco che stanno mettendo ora, il rmx di nastly girl degli INAYA DAY, con la base don't stop till get enough di Michael Jackson.

Link to comment
Share on other sites

Vi consiglio di ascoltare questo "bellissimo" della house:

 

SCAPE feat. D'EMPRESS - BE MY FRIEND (BINI & MARTINI CLUB MIX)

 

Se lo conoscete ditemi come vi pare :ciao:

Bono, niente male anke la dub di Seamus Haji.

 

Però è un disco...come dire...troppo facile x essere difficile, e troppo difficile x essere facile...nn so se mi sono spiegato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...