Jump to content
DJP.IT

Ritento Con Questo Disco


leparole

Recommended Posts

vediamo se almeno di questo qualcuno sa o ricorda qualcosa...

periodo:primavera-inizio estate 1994

 

disco passato abbastanza spesso nel dj time

 

albertino lo chiamava: MAXIME - LET ME FEEL THE GROOVE ( o MAKE ME FEEL THE GROOVE )

 

era una bella canzoncina ben cantata, all'inizio la confondevo spesso con la splendida everyday of my life degli house traffic ( stesso periodo )..

 

qualcuno di voi ce l'ha o ne sa qualcosa??ho provato a cercarla in tutti i modi ma niente..

 

:ka::ka::ka::cry:

Link to comment
Share on other sites

vediamo se almeno di questo qualcuno sa o ricorda qualcosa...

periodo:primavera-inizio estate 1994

 

disco passato abbastanza spesso nel dj time

 

albertino lo chiamava: MAXIME - LET ME FEEL THE GROOVE ( o MAKE ME FEEL THE GROOVE )

 

era una bella canzoncina ben cantata, all'inizio la confondevo spesso con la splendida everyday of my life degli house traffic ( stesso periodo )..

 

qualcuno di voi ce l'ha o ne sa qualcosa??ho provato a cercarla in tutti i modi ma niente..

 

:ka::ka::ka::cry:

Quel brano purtroppo non lo posseggo in nessuna compilation, sempre che sia giusto il titolo

 

 

Anche io stavo cercando dei brani che mi mancano in winmx, ma non si trova un accidente.... o trovi file enormi o niente. Per mè è una perdita di tempo....

Link to comment
Share on other sites

Anche io stavo cercando dei brani che mi mancano in winmx, ma non si trova un accidente.... o trovi file enormi o niente. Per mè è una perdita di tempo....

Su wnmix difficile che si trovano pezzi vecchi di discreto successo...

Io da tempo ho mi sono rassegnato.

Prova con imesh, ma anche lì :ka:

Link to comment
Share on other sites

allora?niente??sti dischi li ho sentiti solo io???

 

:ka:

Probabile... :D

 

Li ho appena ascoltati ma nessuno di loro mi rcorda qualcosa se non un pò il terzo. Non ricordò però se cè l'ho anche io in registrato su cassette oppure su qualche compilation. Dovrò cercare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...