Jump to content
DJP.IT

Provenzanodj Anticipazioni Sulla M2o Vol8 --------


Recommended Posts

intervista dopo il live qui:

DOWNLOAD :

http://www.webalice.it/darkwyzard/live/200..._by_djtorre.zip

 

Vi anticipo anche la

M2O VOL 8 _TRACK LIST_

presa dal sito ufficiale di provenzanodj.com

1. Intro by Maverick&Lizzy B. - Fall in love with m2o

2. One Rule - Shadows of my life

3. Jam&Liam - Baby Goodbye

4. Eddie Wata - La Bomba

5. Caramels & Nuts - It's a miracle

6. Rumble Pit - In you're time (Niny&Alby ext.)

7. Molella - Village Groove (LaB euro mix)

8. Molinaro&Provenzano - Running up

9. Promiseland - Live your life

10. Gabry Ponte - Depends on you

11. Provenzano Dj feat. Lizzy B. - Sound is Back

12. H.S.G. - I don't know why (Remix)

13. Mr.Ed - Disco Sex

14. Dee-Bee - We'll fly away

15. Scooter - One

 

LIVE____________________________________________

28-01-2005 > SERATA LIVE OSEA DISCO benevento

 

ciao cari questa settimana sono tornato al live del mitiko amerigo PROVENZANO DJ e EDWARD

stavolta erano vicino alla mia citta ( all'OSEA DISCO ) di benevento

aspettando che il caro cris mi mandi le foto della serata ,parliamo un pokino di com'e' andata :)

 

son contento!!!! la musica di provenzano si avvicina sempre piu' a napoli ,speriamo che prima o poi riusciremo a vederlo in qualche locale napoletano!!

 

comunque cosa dire.......... serata di venerdi ,il provenzano e' arrivato verso le ore 24 assieme al caro edward e al suo fedelissimo criseletronic che lo accompagna in tutte le date del suditalia facendogli un sacco di foto

sono stato per tutto il tempo nel camerino con il caro amerigo ,con eddy e con gli altri

e' stato piacevole fare 4 chiacchiere con tutti ed e' stata una bella compagnia ,anche perche provenzano si e' improvvisato attore teatrale ,qundo ci ha raccontato come ha ingaggiato edward ,peccato che non ho registrato la performance di amerigo ,ma sikuramente avro' modo di riportarvela prossimamemente,cosa buffa della serata e' stato quando eddy ha svuotato le tasche del suo capotto e credetemi e' uscito DI TUTTO!!!

tra le tante cose un cartellone della tombola napoletana...,non vi dico provenzano che se cappotava dalle risate....

stesso amerigo gli ha chiesto cosa ci faceva nelle tasche di edward il cartellone della tombola.....,

vabbe poi se continuato col duetto tra...... amerigo e mio fratello ......coi numeri della tombola,

e mi fermo qui per questione di privacy :D

eheheheh

 

alle 24:30 +0- amerigo e' saltato in consolle ,il dj resident stava suonando da circa 3/4 ore solo house e ho avuto il timore che la pista fosse stanca...... come sapete nelle mie zone la musica italodance non e' molto ascoltata......

pero con grosso stupore ho notato che la pista ha cambiato radicalemnte aspetto

,dalla ormai monotona presenza della gente ,

TUTTI si so girati verso la consolle ed e' subito esplosa sulla musica di amerigo provenzano

 

il live ha avuto struttura solita ,ha suonato un po' i vari sucessi che passa in OUT OF MIND ,

cosa aggiungere ,la serata e' trascorsa piacevolmente e mi sono divertito molto ,ogni tanto andavo in consolle

per osservare un pokino il pc di amerigo ,ma poi ritornavo in pista a ballare...... :)

 

che bello questi live di PROVENZANO DJ mi piacciono un sacco!!!

a fine live provenzano e' stato pratikamente blokkato alla discesa dalla consolle da un sacco di gente,tanti complimenti ed autografi......

dopo un po siamo tornati nei camerini ,dove ho registrato una breve intevista,

 

NELL'INTERVISTA:

 

provenzano ci parla del suo nuovo disco,

della m2o compilation in uscita meta' febbraio

e di un duetto particolare che sara' presente nel cd.....,tra lui e il caro roberto molinaro

e' propro tutto!!

ah dimentikavo,ci fa sapere il caro eddy della sua nuova email : (edward@provenzanodj.com) rivolta soprattutto alle DONNE :)

 

concludo ringraziando amerigo provenzano e edward per la disponibilita ,saluto cris ,l'accompagnatore e il proprietario del locale sing.luigi

e tutti i ragazzi incontrati

a breve i video e le foto

nel frattempo ascoltatevi l'intervista QUI:

___________

DOWNLOAD

-------------------

http://www.webalice.it/darkwyzard/live/200..._by_djtorre.zip

 

 

 

prossimo live PROVENZANODJ :

05-02-2005 Discoteca Altromondo Studios - Miramare - Rimini

prossimi live x me:

.05-02-2005 GABRYPONTE jammin (annullato per neve) salerno

12-02-2005 ROBERTO MOLINARO discoteca 24mialbaci latina

vi aspetto..............

ciaooooooooooooooo!!

by DJTORRE

Link to comment
Share on other sites

a proposito..c'è qualcuno che qui compra codesta ( :cool: ) compilation??

Sicuramente l'acquisterò, dato che questi brani col boicottaggio della commerciale non solo in radio ma anche nelle compilation come HIT MANIA, HOT PARY, EURO DANCE, BEST OF HITS, LOS 40... saranno difficili da reperire (Win Mix non mi interessa, dato che non mi piace rimanere accodato parecchio tempo per alcuni brani, e poi non si trova quasi niente).

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente l'acquisterò, dato che questi brani col boicottaggio della commerciale non solo in radio ma anche nelle compilation come HIT MANIA, HOT PARY, EURO DANCE, BEST OF HITS, LOS 40... saranno difficili da reperire (Win Mix non mi interessa, dato che non mi piace rimanere accodato parecchio tempo per alcuni brani, e poi non si trova quasi niente).

io penso che la comprerò...devo pur continuare la collezione!! :muhehe:

 

alcune tracce mi intrigano (vediamo che hanno fatto Provenzano e Molinaro :D )

altre non mi piaccono per nulla (tamarrata assurda La Bomba :confuse: )

mi sa che alla 10 manderò avanti il cd :D

invece sono curiossissimo della nuova del progetto Caramel & Nuts (Wonderful era maestosa :cool: )

Link to comment
Share on other sites

io penso che la comprerò...devo pur continuare la collezione!! :muhehe:

 

alcune tracce mi intrigano (vediamo che hanno fatto Provenzano e Molinaro :D )

altre non mi piaccono per nulla (tamarrata assurda La Bomba :confuse: )

mi sa che alla 10 manderò avanti il cd :D

invece sono curiossissimo della nuova del progetto Caramel & Nuts (Wonderful era maestosa :cool: )

:sfottere:

 

quelli siamo io e moroso quando abbiamo saputo che enzo si compra la compilation di m2o :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...