Jump to content
DJP.IT

Mi Levate Na Curiosità ?


Peppe

Recommended Posts

Guest Geppo

In questo momento sto ascoltando ovviamente Dance Revolution, come sottofondo.

 

Ho sentito dire da Albertino che il disco dei TriJays (splendido!!!), e' di 2-3 anni fa... cosi' lui ha riportato testualmente.

 

E invece appartiene all'estate 1998, quindi a 6 anni fa... chi diceva che Albertino e' un dj attento e preparato?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Io non ho sbagliato.

 

Ricordavo benissimo che era entrato nel settembre di quell'anno... mentre il Los Quarenta di Ilario (allora si faceva chimarare Roberto Lezzi), lo passava gia' da giugno.

 

Un ritardo colpevole, quello di Albertino, se si tiene conto del fatto che il disco meritava tantissimo (molto ma molto bello, si vedeva che erano inglesi), e che usci' taaanto tempo prima (98, appunto).

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

A di la' dei dati prettamente numerici, si trattava di un disco... con i fiocchi e i controfiocchi.

 

Il tipo di musica dance che piace tanto a me: strumentale, cantata, mai rozza o ripetitiva (come lo e' invece la quasi totalita' della dance commerciale 'made in Italy', che piace tanto a voi giovani)

 

Adesso devo andare... alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prezioso ha iniziato a mixare le compilation nel lontano 1992 nella sua prima compilation che si chiama REMIX. Successivamente sono seguite altre sue compilation; DISCO PREZIOSO (93) DISCO PREZIOSO 2 (94) e la compilation SHARP nel 1995. Ha iniziato a fare la deejay parade con alba e fargetta nel auunno del 1998. Mentre le compilation della deejay parade ha iniziato a mixarle nel fine 1999, ovvero sia dalla Deejay Parade 2000.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...