Jump to content
DJP.IT

Vorrei Un Parere..


ratauan

Recommended Posts

:???::???::???::???::???:

 

a si!!!!!!!!!!!!!sei sicuro :eek::eek:

l'unico disco che hai citato come pietoso è in effetti pietoso...citane altri però altrimenti gli amici forumisti non capiscono che schifezze ascolto io e che bella roba ascolti tu...però vorrei capire una cosa:perchè un tempo la dance era apprezzata e invece ora è schifata?tutti risponderanno:x la moda...invece no,x'è impossibile che un genere musicale vada di moda 12 anni e poi di colpo scenda...ve la dico io la risposta:qualità signore e signori...e il fatto che la dance sia scesa x far salire pezzi della qualità di s.salvador dice tutto...come ho già detto 1010019909020921079217901797029702790 di volte,s.salvador non vale + di 6 di qualità,ma fa ballare 9,e visto che non c'è di meglio in giro la gente la balla...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'unico disco che hai citato come pietoso è in effetti pietoso...citane altri però altrimenti gli amici forumisti non capiscono che schifezze ascolto io e che bella roba ascolti tu...però vorrei capire una cosa:perchè un tempo la dance era apprezzata e invece ora è schifata?tutti risponderanno:x la moda...invece no,x'è impossibile che un genere musicale vada di moda 12 anni e poi di colpo scenda...ve la dico io la risposta:qualità signore e signori...e il fatto che la dance sia scesa x far salire pezzi della qualità di s.salvador dice tutto...come ho già detto

ci devo pensare..........comunque io sono della vecchia guardia e non apprezzo la musica di oggi.........pero se leggi la mia firma di pezzi di qualita per me ci sono(sono le prime 5 della mia chart :D:ciao: )

 

sono daccordo con il tuo discorso :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora:

 

1) dj pandolfi – forever non mi dice granchè, mi piace solo un pò

 

2) movimenti incoerenti vol.1:

- luca noise – pinocchio sono stuffo di sentire cover di Pinocchio, non mi sono mai piaciute

dottor dag – ora non l’ho presente, la devo cercare, poi ne riparleremmo,io non do mai giudizi senza aver sentito una song almeno 4-5 volte.

- dottor dag - medicina naturale stesso discorso del brano di sopra

 

3) movimenti incoerenti vol.2:

- dance 'n' roll - dance 'n' roll non mi piace per niente, mi è totalmente sgradita

- tana del suono – parlando a me questa piace troppo, tutta la sequenza della compilation Benessere cd 1 dalla numero 1 alla numero 9 mi soddisfa enormemente. :angel:

- dottor dag – luce la devo cercare.

Link to comment
Share on other sites

solo oggi ho ascoltato tutte le tracce col progetto Dottor DAG per intero:

 

Saltare'n mi aggrada molto, riprende molto quei suoni che l'hanno fatto salire alla ribalta a suo tempo!

Luce era uno dei tanti pezzi mai usciti che passava spesso nel Programmino...carino comunque!

Medicina naturale nemmeno mi dice molto...cassone un pò ignorante! meglio che se la conservava per le sue serate questa!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...