Jump to content
DJP.IT

è Morto Alberto Castagna


leparole

Recommended Posts

pace all'anima sua ho detto, semplicemente mi andava di dire che ogni giorno muoiono persone molto meno fortunate (in termine di benessere economico e notorieta') che in pochi ci pensano.

tutto qua

 

 

per quanto riguarda castagna un bravo conduttore.

Link to comment
Share on other sites

beh ieri bonolis ha parlato anche della questione del sudan e ha detto di mettere una mano nelle saccocce..

benissimo, ma allora vogliamo parlare di certi cachet da capogiro che si pigliano??o delle migliaia e migliaia di euro che daranno per la presenza stasera di uno violento, uno stupratore e chi più ne ha più ne metta chiamato mike tayson sono per racimolare 2-3 punti di share in più??

faranno l'appello anche a lui di sganciare qualcosa??e a tutti gli altri?

ho qualche dubbio..

 

:ka:

 

comunque commovente la scelta del Dafur, dove ci sono bimbi figli di nessuna bandiera, abbandonati dai cosiddetti pacifisti che non dedicano una sola manifestazione contro quella guerra perché dove non ci sono gli americani le vittime non sono poi tanto "vittime" vengono invece ricordati solo dal bravo conduttore e dallo staff sanremese.

Link to comment
Share on other sites

vabè il suo l ha fatto.... l'aneurisma nn l ha perdonato... era l'inizio della sua fine... meglio così k dover soffrire per anni, rimpinzarsi di medicine ecc...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...