Jump to content
DJP.IT

E' Davvero Finita?


Recommended Posts

avete proprio ragione..non che non mi piaccia la musica hip hop anzi..però andare in discoteca e ballare su questi pezzi proprio non mi va..può passare per gasolina (esempio di oggi :D ) che non è proprio hip hop anzi, raggae-tone (si scrive così??)..e poi oltre alle ragazzine che appena vedono tutti quei tipi strappati con jeans larghi e polsini con tutte quelle robe metalliche appese impazziscono..come i miei amici..guardateee ci sono gli hip hop !!! o mamma che bellliiii !! :wall::wall::wall::wall: e parlano..quasi si mettono a piangere!!!e poi non sanno nemmeno cosa vuol dire la parola HIP-HOP !!ma per favore!!voglio da dance di una volta!!!basta con queste robe in disco!!un mio amico girava in macchina con la radio al massimo mettendo pezzi dance e adesso??mette tutti quei pezzi H-H !! :black::nono2:

Link to comment
Share on other sites

specifica anche un altra cosa..........senno poi qualcuno intende male :D:diav::lol:

 

n.b. sono stato buono flash questa volta.......e non ho infierito solo per stavolta pero :ciao::ciao::ciao:

ok,mi piaciono i sederini bianchi di donna (mi spiace giovanni,lo so che ci sei rimasto male,e ti aspettavi che ci provavo con te,ma è cosi!)

 

:hehe::haha::hehe::haha:

Link to comment
Share on other sites

Mah... potrò scegliere il Matrix come ultima spiaggia... no dance ma metempsicosi... sempre meglio dell'hip-hop!!!

 

Comunque sto cominciando ad abituarmi alla elektro; da quando i Benassi hanno "inventato" il loro stile si stanno contaminando le song house di synth "ronzanti". Secondo me la elektro sta diventando la "nuova dance": non è house e non è dance... anche se il sound è totalmente diverso dalle STUPENDE vecchie ma buone eurodance e italo dance.

Ho notato anch'io che la musica "americana" sta un po' migrando di qua... spero che non succeda anche con la techno e la trance! Così saremo spacciati!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...