Jump to content
DJP.IT

Leggete


flashdance2004

Recommended Posts

:lol: leggete quest'articolo :lol::lol::lol::lol::lol:

 

http://www.gabrielepaolini.it/html/modules...howpage&pid=237

 

un uomo un mito!!

Questo in teoria dovrebbe essere calvissimo,eppure guardate che capellone!! :lol

 

almeno tiriamo un po su il morale del forum :lol::lol:

 

vi giuro,sto personaggio mi fa morire dalle risate :lol::lol::lol:

 

sono sicuro che appena lo vedrete...direte.."GUARDA CHIè !!questo l'ho gia visto!!"

 

io ho avuto l'onore ( :D ) di stringergli la mano quando l'ho incontrato a roma!!Dopo aver letto quell'articolo la mano me la laverò con la candeggina :D

Link to comment
Share on other sites

ho fatto dei calcoli....il mitico dottor Paolini dici di essersi masturbato ben 14 mila volte....tenendo conto che il primo orgasmo lo ha avuto ad 11 anni....ho calcolato che ha la media di 4 masturbazioni al giorno...

 

tra l'altro è stato addirittura con 2 donne operate (incredibile!!) ,viados :eek: ,uomini,donne,se l'è fatti tutti!!Ci mancano solo gli animali!il bello è che le donne eterosessuali sono state solo 137 su 12017!!E poi è riuscito (lui che è gay) a farsi perfino 43 lesbiche :lol::lol:

 

e non vi bastasse,ecco un altra chicca sul grande Paolini (sempre v.m.18 anni :D )

 

http://www.gabrielepaolini.it/html/modules...howpage&pid=220

 

PAOLINI CONTINUA COSI,SEI TUTTI NOI!!!

 

Leggetevi il sito e fatevi 4 sane risate....articoli su "Pannella Pedofilo" , "Ciampi criminale", "Berlusconi pedofilo" ....è un toccasana per farti tornare il buonumore :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque secondo me sono tutte cretinate quelle che scrive e dice di fare Paolini....se fosse vero sarebbe da ricovero immediato il ragazzo in una clinica psichiatrica.....

 

e come minimo avrebbe molte epatite di vario genere....!

Link to comment
Share on other sites

 

e come minimo avrebbe molte epatite di vario genere....!

forse non sai che Paolini è il profeta del Condom,per questo non ha mai contratto malattie.Invece mi disse (di persona) che un suo amico morì di AIDS e da li è partita la sua crociata a favore dei preservativi.

 

PAOLINI FOR PRESIDENT!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...