Jump to content
DJP.IT

Anggun-in Your Mind


Recommended Posts

scherzi a parte....se ti sei alzato col "c**o scoperto" datti una calmata ,questo non ti da diritto di prendere di mira la gente.Ma ti facevo intelligente e non pensavo di doverti dire una cosa talmente ovvia.

sei tu che in questi giorni prendi spunto da ogni mio post per punzecchiare, a un certo punto mi possono anche girare

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

sei tu che in questi giorni prendi spunto da ogni mio post per punzecchiare, a un certo punto mi possono anche girare

 

:muhehe:

ma quale punzecchiare....perchè dovrei punzecchiarti? mi hai fatto qualcosa di male?No...e allora? Quando metto le faccine vuol dire che scherzo e sono ironico,ma mi sembra una cosa ovvia,o devo spiegarlo ogni volta?I rarissimi posts come questo in cui non metto faccine sono serio,ma io vengo qua fare 4 risate e parlare di musica,non per mettermi a punzecchiare le gente,sai che me ne frega.

 

Cioè...se te la prendi per il post di prima dove imitico Galeazzi che dice "miiiittico" e poi faccio il pollice in basso alla Batista stai messo bene....che dovrebbe dire allora mollymix che glielo faccio sempre?penso che è intelligente da capire che gioco....mah

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :ok:  :ok: miiiiitticoooo,bravo e simpatico :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:disapp:

questo sarebbe il topic incriminato???

 

ma x favore...pure un bimbo di 4 anni si sarebbe messo a ridere...davvero mi colpisce che la gente manchi cosi tanto di ironia per prendersela x cosi poco!!

 

spero che l'equivoco sia chiarito

 

ps. se invece ti sei alzato col c.ulo scoperto e hai voglia di insultare chi ti capita davanti è un altro discorso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...