Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 11 aprile 2005)


Recommended Posts

La più obiettiva...

 

La più VERA...

 

La più attesa...

 

La più imitata (e questo è indubbio...)

 

...

 

insomma...LA MEJO !!!

 

E' tornata...

 

Eccola...per voi...

9) GIANLUCA MOTTA - Up & Down [3] +3

Come distruggersi con una sola posizione :D:D !

 

La più obiettiva...

 

La più VERA...

 

La più attesa...

 

La più imitata (e questo è indubbio...)

 

MA de che!? ancora non capisci che non ci crede nessuno? :D:cool:

 

:ciao: comunque la classifica si salva, è buona, ma togli 1000 years perchè (a mio malincuore) non vanno proprio :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123...quelle da te citate sono le uniche numero 1 in comune con discoradio...

 

non generalizzare...

 

new non mi fare arrabbiare :diav::D

 

per darti una riprova di quello che dico ti commento i tre pezzi che escono dalla tua chart :D

 

* GWEN STEFANI - What you waiting for (dopo 17 sett. max n.3)

* C.O. CLUB ORIENTED - California (dopo 12 sett. max n.2)

* GABRY PONTE - Depends on you (dopo 10 sett., max n.5)

 

a disco radio gwen al max n2.....c.o. al n1(questa non l ho vista in molte chart) e ponte mi pare proprio alla 5(chiedo a le parole che segue la disco parade meglio di me ultimamente)

 

la tua chart e la disco parade II :lol::lol::lol:

 

senza contare i pezzi simil house che sono arrivati in vetta alla chart house di discoradio(i vari gray prydz mousse t ecc.....)

Link to comment
Share on other sites

vorresti dire che mylo, gray e prydz nn meritavano la numero 1???

 

ma stai delirando???

 

ti giuro che io non seguo PIU la discoparade!

 

mettitelo nella zucca...

 

e poi...dimmi quante canzoni della mia chart di questa settimana ci sono nella discoparade!!!!

 

dimmelo...

 

non distorcere la realtà come tuo solito...altrimenti ti chiamo Geppo II...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

vorresti dire che mylo, gray e prydz nn meritavano la numero 1???

 

ma stai delirando???

 

e poi...dimmi quante canzoni della mia chart di questa settimana ci sono nella discoparade!!!!

dimmelo...

 

chi l ha mai detto :eek::eek::eek:

 

ho detto che sono arrivate in vetta nella chart house di disco radio....certo e difficile che si spingano oltre la 3 4 posizione nella chart ufficiale

 

controllo per quanto riguarda i pezzi :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

16) MYLO - Drop the pressure [21 *****] -2

12) GLOBAL DEEJAYS - The sound of San Francisco [15 ***] -5

11) THE LOVE FREEKZ - Shine [15] -5

9) GIANLUCA MOTTA - Up & Down [3] +3

7) ROMAN FLUGEL - Geht's noch [6] +4

6) CHEMICAL BROTHERS - Galvanize [10] +2

4) CLUB - Deep inside [9] =

2) INFERNAL - From Paris to Berlin [7 ***] -1

1) DADDY YANKEE - Gasolina [5 *] +1

 

 

sono queste new :D:D

 

delle prime tue 12 ne mancano solo 4(anche se dei global c e la nuova da un mese sei un po indietro :D:D tra l latro molto piu bella di questa lagna)

 

mylo uscito da un pezzo.........da considerare le tue tre uscite tutte presenti nella chart(a parte co gia uscita)

Link to comment
Share on other sites

bene...adesso dimmi quali di queste non merita seriamente di essere in una chart veritiera...dimmi!!!

 

e poi...ragiona bene...MI PARE CHE SIA LA DISCOPARADE AD ADATTARSI A QUALCOSA...NON IO...

new se ti devo dire la verita non saprei dirti quali sono i pezzi che meritano di stare in classifica.........a parte i soliti noti......

 

ad es. il pezzo di motta io lo sento solo a disco radio da altre parti non la si conosce quindi la sua posizione pare esagerata :D:diav: stesso discorso per i global deejay's(non meritevoli della n1....anche perche mai proposti dalle grandi radio)

 

io leggo con piacere la tua chart(come le altre escluse quelle solo house anche perche non conosco i pezzi)solo due appunti da farti

 

meno enfasi quando la posti (che debbo dire a me da fastidio e rompe anche parecchio)e secondo butta fuori la 17 :wall::wall::wall:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

per la discoparade rispondero in un altra discussione :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Va bè...hai avuto qualcosa da dire su solo 2 canzoni...che peraltro sappi che vanno fortissimo in disco...e sono da mettere in una chart di 20 posizioni!

 

E sta di fatto che la n. 17 io l'ho sempre appoggiata perchè va effettivamente alla grande...eppure su discoradio mai sentita...che mi dici?

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

E sta di fatto che la n. 17 io l'ho sempre appoggiata perchè va effettivamente alla grande...eppure su discoradio mai sentita...

io non l'ho mai sentita da nessuna parte, che sia discoradio, che sia radio dj, che sia 105, che sia rin ( m2o non so, ma dubito ), che sia radioitalia ( :D ), che sia radiomaria ( anzi, non lo so, non sentendola, magari loro la passano fra un rosario e l'altro... :lol::lol: )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...