Jump to content
DJP.IT

La Nuova Dei Deep Dish


Recommended Posts

Sto sentendo su RIN la Nuova dei Deep Dish SAY HALLO.

 

Premetto che non mi fa morire, ma e' molto meglio di Flashdance.

 

E' molto piu' orecchiabile e commerciale. Sempre sul filone Erik Prydz con una voce femminile sullo stile di HERE I AM di D. Morales.

 

Ripeto che non e' il mio genere, ma e' meglio di Flashdance... disco che ho sempre ritenuto molto noiso ( opionione personale).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

son passati 3 mesi...

 

Schulz l'ha definito una delle 3 tracce migliori del 2005!

Van Buuren lo ha suonato in un ASOT come disco della settimana...

remixato da Van Dyk...sponzorizzato da quasi tutti i dj light house e trance (anche Airwave e Thrillseekers l'hanno suonata)

ballato e stravenduto in tutta Europa...

ha riportato seppur per poco la progressive in auge, spezzando il fattore e'clash!

e ora con i primi music awards alle porte, potrebbe già far incetta di premi specializzati!

 

ci volevano i mitici Alì "Dubfire" e Sharam per far ballare a questo mondo un pò di HOUSE come Dio comanda...

e ora attendete in braccia conserte per una nuova produzione, che colonizzerà la seconda parte del 2005!

intanto il primo Agosto uscirà un loro remix nella nuova produzione dello stesso Paul Van Dyk, The other side

 

meglio Flashdance, eh?

Link to comment
Share on other sites

Sia Flashdanceche questa sn lavori abbastanza buoni :-) certo nn mi fanno impazzire ma nn male ;)

 

Flashdance ha avuto un casotto di successo (peccatoche nn è entrata nelle mie chart :ka::cry::D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...