Jump to content
DJP.IT

News Di Fine Aprile


Recommended Posts

ecco per voi ultimissimi dischi che ho ascoltato,alcuni sono un po vecchiotti,saranno tra le nuove entrate delle prossime settimane della mia chart :

 

Full Intention - It seems to hang on --- il solito disco di classe dei Full Intention --- divieto di ascolto per Marco :D:D .... io li adoro!! Voto 8

 

Stonebridge - Freak on --- gli Stonebridge fanno easy house molto radiofonica come piace a me,carina anche questa .... Voto 7+

 

Phats and Small - Night like this --- loro sono dei grandi,questo disco è davvero bello,pezzo molto radiofonico voto 9 :eek:

 

Milk & Sugar - Love is in the air --- remix del mitico pezzo degli anni 80 che tutti conosciamo ,ben fatto voto 8

 

DT8 Project - Winter --- pezzo "tranceggiante" , carino , in italia non sfonderà facilmente ma non si sa mai.... voto 9 :eek:

 

Michael Gray - Watcha gonna do (Dub mix) --- è lui,il mitico....pezzo molto estivo,solare,e carino....9 :ok:

 

Martin Solveig - Everybody ---- disco tipicamente estivo,sarà molto ballato nelle spiaggie assolate,chitarrina niente male,però è troppo simile a I'm a good man (Mousse t mix) ,io preferivo le sonorità alla "MADAN" 8

 

Freemasons - Love on my mind (vocal) --- da molti considerato una futura hit,vedremo..... 7

 

Daniel Hope - Love & Pride remix --- tipico disco alla "CALL ON ME",con il campione anni 80 ripreso 7emezzo

 

Bhangra Knights - Fascinating rhyth (PARC mix) --- molto bello,in disco lo vedo davvero bene, voto 8

 

Dj Ross vs DY - Get up --- ritorno attesissimo del Dj Ross....vi aspettavate un disco alla "Emotion"?Ovviamente no.....anche lui si è convertito (come tutti) ai sound di oggi,è un sound molto estivo e ricorda parecchio "PUMP IT UP"....x la serie..."la commerciale di una volta è morta"....questo è un disco POP-DANCE.... voto 7

 

:ciao::ciao: mettete anche altre news,e commentate

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Full Intention - It seems to hang on *** non mi attira sto progetto *** 5

 

Stonebridge - Freak on *** bellino, grande voce di therese, ma preferisco take me away *** 6

 

Phats and Small - Night like this *** grandissimi! non si smentiscono mai! *** 7.5

 

Milk & Sugar - Love is in the air *** niente di speciale *** 5.5

 

DT8 Project - Winter *** bel lavoro! *** 6.5

 

Michael Gray - Watcha gonna do (Dub mix) *** cioè, carino e gli dai 9!? :eek:

:quipy: comunque: grandissimo mike! lontano da weekend (molto) ma sempre bello! spero che gli diano quello che si merita... *** 7.5

 

Martin Solveig - Everybody *** sta emergendo *** 6+

 

Freemasons - Love on my mind (vocal) *** mi sta sulle p*** di brutto! *** 3

 

Daniel Hope - Love & Pride remix *** da ascoltare :???:

 

Bhangra Knights - Fascinating rhyth (PARC mix) *** :???:

 

Dj Ross vs DY - Get up *** mi incuriosisce un bel po!

 

 

VI SPARO STO TITOLO, PRENDETELO AL VOLO!!: 35th STREET - SINGING

 

"i'm siiiiinging in the raaaain...." :mm:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

puntatevi nella testa i titoli che ho messo nel dave's corner ultimamente :ok: intanto vi consiglio altri 2-3 dischi:

 

JOHN DAHLBACK - SINGING *** classico disco col bassettino di 4quarti che entra subito in testa (alla tiga per dirla breve), molto carino...

 

MOTEL CONNECTION - MY DARKSIDE *** favoloso, il grande ritorno dei motel connection con un pezzo puro house, il massimo!

 

LUKE CHABLE - AIR *** ecco uno dei miei artisti preferiti di quest'anno! gran bel pezzo, bellissimo tutto il vinile che comprende anche STRING THEORY, molto bella anche quella, fateci un salto ;)

 

MUSKAT vs PRODIGY - REACH *** oddio che figata!! ai livelli di girls! da una carica da paura!!! :eek:

 

NIQUE - DISCO BITS EP *** gran bel pezzo! easy-house/house, pompa che è una meraviglia :angel: tonight!!tonight!!tonight!!tonight!!

 

SOFTHISS - ELECTRO PHENOMENOM *** favola!

 

Il problema è che sono nuovissime, quindi, buona fortuna! :D

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

continuano le tantissime novità di questo periodo,si vede che si sta avvicinando la calda stagione :angel:

 

Armand Van Helden - Into your eyes --- torna il grande produttore olandese,pezzo easy come i suoi soliti brani,da ascoltare.....anche questo riprende molto lo stile alla "PRYDZ" con la frase ripetuta all'infinito.....7 +

 

sam paganini pres. alphabeat - you make me feel --- torna anche lui,quello di GONNA MAKE YOU SWEAT....il brano stavolta è abbastanza diverso,questo è molto piu "melodico" rispetto al precedente che aveva sonorità piu fredde,davvero molto molto carino....sembra un brano house d'amore... 8emezzo

 

bob sinclar - i feel for you 2005 --- gran bel pezzo del Bob francese,quella chitarrina poi è il massimo...remix di un suo celeberrimo brano...i feel for you babyyy .... 8+

 

dj roog and olav basoski - lapoema --- mi ha incuriosito la presenza di Basoski...ma non è il massimo,poco commerciale,potrebbe piacere molto ad alessio :D .... 6emezzo

 

dj flex and sandy wilhelm - love for you (axwell remix) --- davvero bello il campione vocale,ottimo remix del grande axwell..... 8

 

Quesh - Candy girl --- mi dicono che viene passata al djtime,quindi potrebbe diventare un successo...non mi dice granchè per ora.... 6emezzo

 

L.E.S. Project - You're Not Alone ---- :ok: mooolto bello!!!!Riprende l'idea di "Escanor - Are you ready",con pezzo pop con chitarra alternato poi a pezzo dance con cassone......la melodia è davvero stupenda..... 9 :eek:

 

virtualismo - mismoplastico (andrea doria mix ) --- pezzone house pesante,molto bello,si sente la mano di Doria (bucci bag è simile) .... 8

 

slam feat tyrone palmer - this world --- finalmente ho modo di ascoltare il VOCAL....stupendo!!....un grande brano, 9 :eek:

 

Belmondo - Papillon --- pezzo easyhose carino ed orecchiabile,bello il coretto in sottofondo .... 8

 

Solitaire - You got the love (you got the dub) --- QUESTO è UN PEZZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIA CHE GRANDE VOCAL!!!CONSIGLIATISSIMO!!! 9emezzo :ok::ok:

 

aggiungo....

 

TJM - I don't need no music (Joey Negro edit) --- che dire....questo non sembra un pezzo di oggi,ma sembra davvero un pezzo anni 70,infatti mi è venuto il dubbio che non fosse un pezzo vecchio...invece è uscito da poco,per i nostalgici della disco anni 70....bellissimo,voto 9 :ok:

 

commenti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

dj flex and sandy wilhelm - love for you (axwell remix) --- davvero bello il campione vocale,ottimo remix del grande axwell..... 8

 

 

L.E.S. Project - You're Not Alone ---- :ok: mooolto bello!!!!Riprende l'idea di "Escanor - Are you ready",con pezzo pop con chitarra alternato poi a pezzo dance con cassone......la melodia è davvero stupenda..... 9 :eek:

ehm... :cool:

Link to comment
Share on other sites

VirtualMismo :D

 

Segnalato da me a dicembre credo, da Geppo 2 mesi fa, fu aperto un topic se si scriveva con o senza M :D

 

Vabbè, vado ad aggiornare il Dave's Corner, l'unica vera vetrina di questo forum :D

 

Ma Cybor sta ancora riposando secondo te?

A me in MP mi ha scritto che dorme 12 ore al giorno e poi sonnecchia sui libri, per questo non si fa + tanto viva.... ;)

 

Dai "Flashy", pensaci tu ;)

Link to comment
Share on other sites

aggiungiamo un disco che sembra stia facendo già molto parlare di sè in tutta europa, probabile successone ( vero, mica come i 20.000 successi annunciati e sempre mancati )

 

ALEX GAUDINO JERMA PRESENTS LIL'LOV - LITTLE LOVE

 

non è che una cover in chiave house di un vecchio pezzo di lisa stanfield ( anzi, il pezzo col quale i Coldcut lanciarono lisa ) people hold on

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

per individuare i futuri successi devi ascoltare molta radio,e io non l'ascolto mai ,x questo a volte non ci prendo :D ....però i pezzi che dico io sono sulla carta tutti potenziali successoni :diav:

 

 

PS----la song dei LES PROJECT...sapete quale disco riprende??mi piace troppo il pezzo cantato con la chitarra!!

 

e aggiungo.....

 

BOBBY BLANCO - Black sugar :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

dj flex and sandy wilhelm - love for you (axwell remix) --- davvero bello il campione vocale,ottimo remix del grande axwell..... 8

 

Quesh - Candy girl --- mi dicono che viene passata al djtime,quindi potrebbe diventare un successo...non mi dice granchè per ora.... 6emezzo

Queste le hai scoperte grazie a me :porca: !

 

Me lo immaginavo che ti sarebbe piaciuto love 4 you, col giro di basso che c'ha :cool:

Link to comment
Share on other sites

Armand Van Helden - Into your eyes *** preferivo my my my *** 5

 

sam paganini pres. alphabeat - you make me feel *** niente male, ma devo ascoltarlo più attentamente *** 5.5

 

bob sinclar - i feel for you 2005 *** grande bob! ** 6+

 

dj roog and olav basoski - lapoema *** :???:

 

dj flex and sandy wilhelm - love for you (axwell remix) *** semplicemente spettacolare!!! La solita frase "consiglio sempre bene :cool: " *** 8-

 

Quesh - Candy girl *** gran pezzo! al primo ascolto fa storcere il naso, poi non si può fare a meno! *** 7-

 

L.E.S. Project - You're Not Alone *** mi sa che l'ho ascoltato 1 volta :???:

 

virtualismo - mismoplastico (andrea doria mix) *** vecchiotto :confuse: , lo consigliò per primo dj anto, e non geppo :ka: *** 6.5

 

slam feat tyrone palmer - this world *** semplicemente da dio! sia l'istrumental che la vocale, bellissimo il testo!!! *** 8

 

Belmondo - Papillon *** :???:

 

Solitaire - You got the love (you got the dub) *** carino... *** 6-

 

TJM - I don't need no music (Joey Negro edit) *** :???:

 

 

TU COMMENTA I MIEI CONSIGLI!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...