Jump to content
DJP.IT

News Di Maggio


Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aggiorniamo le novità............

 

 

JOvanotti - TAnto (Fontana & Alex Neri remix) --- potrebbe essere finalmente arrivato il tanto atteso tormentone estate 2005???Io penso di si :D

 

Billy More - Prendilo e mettilo

 

Royal Gigolos - Self control

 

ma soprattutto....

 

signori e signori.......

 

un pezzo da PELLE D'OCA!!!Uno dei futuri tormentoni dell'estate 2005

 

un pezzo di grandissima classe.....

 

 

Alex Gaudino - Little Love :abbracc::abbracc::abbracc::cuore::cuore::kiss::kiss:

capolavoro!!!!!!! Se permettete,gli do un bel 9 e mezzo :D:D:cool:

Link to comment
Share on other sites

Torno, dopo tanto tempo, a proporvi alcune canzoncine, sperando di prenderci come le altre volte :angel: :

 

Il Prestigioso Angolo Di DrMurigh

ma che ho detto :confuse:

 

 

DANIELLE GEMELLI DJ - IBIZA *** il nome fa molto trendy, e il pezzo nn è da meno, molto carino.

 

E:GUM - STOP 3 *** acido minimalista, continuo, con botte di basso (quello vero) pizzicato effettate e portate in loop, favoloso!

 

JOE MORENO - NO MORE ELECTRO *** acidata, quella che va forte dalle mie parti, per dirla breve, quella col basso di prydz nel remix di rocker, bellina.

BLACK MACHINE 2005 - ONE, TWO, THREE, FOUR *** get right gli fa una pippa, tamarratissima! :)

 

D.O.N.S. feat. TECHNOTRONIC - PUMP UP THE JAM *** altra tamarrata, già si sente da qualche parte...

 

BORDO - MAXCOMP *** sembra di stare a una festa, la folla che grida, il vocalist, e un groove da paura!

 

ANTHONY ACID feat. RUBY - SWEAT *** dal nome me la immaginavo del tutto diversa, comunque buon pezzo easy house.

 

CHAB - SUNRISE *** molto simile a closer to me, bellissima! peccato che manca la cristallina voce di JD DAVIS! il miglior cantante house del 2004/05, basti pensare alla performance di the world is mine!

 

BOBBY BLANCO & MIKY MOTO - BLACK SUGAR *** lavoro coi fiocchi!!! assolutamente da ascoltare

 

DEBUSSY - DO U SURRENDER *** rischia di diventare un tormentone!!

 

DJ UOVO & LUCA PAVONE - MOVE *** dalle mie parti, ogni produzione dei pastaboys (anche un remix) è un successo assicurato, uovo, il componente più famoso, ha fatto un pezzo col basso uguale al tribute, già me lo immagino fra qualche settimana!

 

JENNIFER CARDINI & HO - STAY (roman flugel remix) *** è uscito 3-4 settimane fa, ma già lo sto spingendo come un pazzo! chi ama la easy house facilotta ne stia ALLA LARGA, a chi piace, invece, la house impegnatae cupa, e vuol cercare di ascoltare qualcosa di diverso dal solito (ma neanche tanto), glie lo consiglio!

 

54 feat. CINDY MAZELLE - SHINE ON *** pezzo carinissimo, easy con il pianoforte, probabile successo...

 

CICCIO CASTELLI - THE COFFEE KIDS *** la house leggerina come piace a me, ottima per il doposerata, ma anche il mezzoserata :D:nono2:

 

COLLATRAX - ANIMAL *** disco coi controcazzi!!! pompa da paura! da ascoltare!

 

FREAKS JAM - I LIKE IT *** il basso grasso della serie housetrack o di venere, è bellissimo!!

 

MASTER OF SCIENCE - POWER ROCK *** la vendetta di flugel, il fischio è di boot, ma pompa di più!! molto bella!

 

Ma le migliori le ho lasciate in fondo!

 

S.T.W. - FLY (t&f vs moltosugo mix) *** bellissima! già segnalata! ve la segnalo ancora, aspettate ancora qualche settimana e la sentirete molto! (spero :angel: )

 

SEBASTIAN INGROSSO (EP mode machine) - GET IT BACK *** gli ridò! ve la risegnalo finche non vi entra in testa!

 

JOHNNY ARTHUR - OUT OF IT (Johnny'S Chicken Nicker Remix) *** BASS!

 

JOVANOTTI - (TANTO)3 (fontana & neri vocal mix) *** venderà molto per questi tre nomi, grossi un bel pò! ma il disco merita eccome!!

 

STEVE ANDERS vs MENDOZA - CAN'T FAKE IT *** secondo me fara moooooolto successo! ha veramente tutte le carte in regola! ascoltatelo e qualcuno se ne innamorerà :cuore:

 

Queste sono quelle che mi sono venute più in risalto, ah! ascoltate anche il nuovo di basoski, precisamente il "streets of moscow mix", carinissimo!

 

Fatemi sapere che ne pensate :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

grazie murigh, cm al solito sei sempre super preparato.............

allora vorrei fare un commento solamente su quelle che conosco gia e sinceram nn sn molte !!!! x le altre provvederò a cercarle.........

 

CHAB - SUNRISE ottimo prodotto anche se m.simile a closer to me (7)

BOBBY BLANCO & MIKY MOTO - BLACK SUGAR io da amante di 3AM non posso che consigliarvi questo pezzo bellissimo, il giro di sax è stupefacente (8 e mezzo)

SEBASTIAN INGROSSO (EP mode machine) - GET IT BACK ormai sebastian ingrosso è un grande e ogni suo brano è un capolavoro no comment (8 e mezzo)

Link to comment
Share on other sites

è proprio vero che Maggio è il mese musicalmente piu attivo dell'anno,tantissime le novità che ci accompagneranno quest'estate ed ecco un nuovo aggiornamento:

 

Studio b - I see girls (Tom neville crazy legs remix) --- non mi fa impazzire,ma è pur sempre da segnalare

 

Redlight feat. Lou vegas - Anyway --- stile puramente Benassiano,io non vado affatto pazzo per questo genere,ma questa canzone è davvero uno spettacolo!Quindi se piace a me è davvero ottima

 

La Griffe - Make it shine --- una via di mezzo tra elettronica e easy,davvero non male

 

ATFC - Get ya rocks off --- tipico esempio di House ROCkeggiante,alla "bodyrockers",molto bella,gli ATFC sono dei geni :ok:

 

 

Grace Jones - I've seen that face before (Dj hell mix) --- questo pezzo è davvero strano,stranissimo....una specia di tango-house, davvero affascinante!!La canzone piu particolare che abbia ascoltato nel 2005!!Ottima idea,gli auguro grande successo

 

 

54 feat. Cindy Mizelle - Shine on (Peter presta vocal) --- alessio lo ha recensito pure,ma io il piano non ce lo vedo affatto :confuse::confuse: . Ottima song,il coro è stupendo

 

Dj Simon - Disco fuck --- disco house-tamarro,in pista dovrebbe fare la sua porca figura!!

 

Public Dj - ? --- il titolo non mi viene,ottimo pezzo easy-house,ai livelli di Gray - Weekend o Housekeeperz - Go down :ok: ù

 

Granite and Phunk - My heart :hail::hail::hail:

 

 

Discoball - Just Let You Know --- altro tipico dischetto house che riprende un loop da una canzone anni 80,carina

 

Bobby Blanco and Miki Moto - Black sugar --- il sax è favoloso :eek::confuse::eek::confuse:

 

 

prendete appunti,discepoli :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

Il Prestigioso Angolo Di DrMurigh

ma che ho detto :confuse:

 

CHAB - SUNRISE *** molto simile a closer to me, bellissima! peccato che manca la cristallina voce di JD DAVIS! il miglior cantante house del 2004/05, basti pensare alla performance di the world is mine!

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2: (per il "prestigioso" angolo :D )

 

e poi...la nuova di CHAB...è scopiazzata a Daft punk - voyager

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...