Jump to content
DJP.IT

News Di Maggio


Recommended Posts

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2: (per il "prestigioso" angolo :D )

 

e poi...la nuova di CHAB...è scopiazzata a Daft punk - voyager

Non mi dire che è brutta spero :confuse:

 

Prendi appunti dai miei PRESTIGIOSI ( :D ) ANGOLI, sono rari :cool::cool::cool:

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

54 feat. Cindy Mizelle - Shine on (Peter presta vocal) --- alessio lo ha recensito pure,ma io il piano non ce lo vedo affatto :confuse::confuse: . Ottima song,il coro è stupendo

C'è, c'è... se ci fai caso lo senti sta tra la 2 e la 3 battuta, ma non è un'assolo di piano, è solo una botta per dare il ritmo :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Già segnalata da cesarescaffidi in aprile usci' Cube Guys - Te Quiero (dal duo provera e dall'ex "fpi project" / "do it dont do it" Intrallazzi :D ) esce sull'etichetta "Cube" , Miami Dub Machine - Be Free With Your Love.

Se il duo sta avendo molti consensi tra cui roger sanchez in primis...ci sara' un motivo :cool:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

x flashdance

 

Bobby Blanco and Miki Moto - Black sugar --- il sax è favoloso

 

e chi la scoperta ??? modestamente......................... :ciao::ciao::ciao:

 

nn appropriarti di scoperte altrui awhwhwhawhwh :ok:

Se ne accorge anche lui :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :ciao:

Link to comment
Share on other sites

è proprio vero che Maggio è il mese musicalmente piu attivo dell'anno,tantissime le novità che ci accompagneranno quest'estate ed ecco un nuovo aggiornamento:

 

Studio b - I see girls (Tom neville crazy legs remix) --- non mi fa impazzire,ma è pur sempre da segnalare

 

Redlight feat. Lou vegas - Anyway --- stile puramente Benassiano,io non vado affatto pazzo per questo genere,ma questa canzone è davvero uno spettacolo!Quindi se piace a me è davvero ottima

 

La Griffe - Make it shine --- una via di mezzo tra elettronica e easy,davvero non male

 

ATFC - Get ya rocks off --- tipico esempio di House ROCkeggiante,alla "bodyrockers",molto bella,gli ATFC sono dei geni :ok:

 

 

Grace Jones - I've seen that face before (Dj hell mix) --- questo pezzo è davvero strano,stranissimo....una specia di tango-house, davvero affascinante!!La canzone piu particolare che abbia ascoltato nel 2005!!Ottima idea,gli auguro grande successo

 

 

54 feat. Cindy Mizelle - Shine on (Peter presta vocal) --- alessio lo ha recensito pure,ma io il piano non ce lo vedo affatto :confuse::confuse: . Ottima song,il coro è stupendo

 

Dj Simon - Disco fuck --- disco house-tamarro,in pista dovrebbe fare la sua porca figura!!

 

Public Dj - ? --- il titolo non mi viene,ottimo pezzo easy-house,ai livelli di Gray - Weekend o Housekeeperz - Go down :ok: ù

 

Granite and Phunk - My heart :hail::hail::hail:

 

 

Discoball - Just Let You Know --- altro tipico dischetto house che riprende un loop da una canzone anni 80,carina

 

Bobby Blanco and Miki Moto - Black sugar --- il sax è favoloso :eek::confuse::eek::confuse:

 

 

prendete appunti,discepoli :cool:

Ma questi pezzi che hai segnalato sono vekkissimi!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...