Peppe Posted June 6, 2004 Report Share Posted June 6, 2004 Ascoltando la Deejay Parade del 5 Giugno Fargetta dice "quando lavoravo a Radio Antenna Monza, vidi un camion davanti a me con la scritta Macchi, e decisi di chiamarmi Mario Macchi.Poi dice a Prezioso "questo non lo mettiamo'' (nella registrazione che deve andare in onda), Prezioso dice "e invece si'' e si mettono a ridere... Quindi Mario Macchi non è il vero nome se lo vide sul camion e dopo lo scelse ? e se si chiamasse veramente Fargetta e fece un pò come ha fatto Ilario (cioè scegliere un nome d'arte per poi lasciarlo e usare il nome vero) ? Bhò.. ?! Chi è in grado di chiedere delucidazioni, anche allo stesso dj tramite e-mail (visto che a me per mandarle mi richiede la password ) e chiarire così questa storia ? x Tina : hai visto che non c'era alcun problema nel rivelare questa storia (visto che lo stesso Fargetta lo ha detto ) ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted June 6, 2004 Report Share Posted June 6, 2004 tramite e-mail (visto che a me per mandarle mi richiede la password ) ma perche non ti fai un nuovo account di posta? e così risolvi il problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fargettina Posted June 8, 2004 Report Share Posted June 8, 2004 Non comprendi che skerzano nella deejay parade???!!!!!! La storia del camion è una burla per rivelare il suo vero cognome! Capito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj reina Posted June 29, 2004 Report Share Posted June 29, 2004 IO SO CHE MACCHI NON è IL SUO VERO COGNOME, MI SBAGLIO????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted June 29, 2004 Author Report Share Posted June 29, 2004 E Fargettina non ha risposto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts