Jump to content
DJP.IT

Nomadi Vs Roberto Giordana-io Vagab


Maurizio87

Recommended Posts

Conoscete questa song? che ne dite? :cool:

ora scommetto che anche coloro che non l'hanno ascoltata penseranno: solito rmx di un brano italiano del passato.../ non dovevano fare il rmx di IO VAGABONDO hanno rovinato la musica..../non hanno altro da fare.../ sarà sicuramente una cavolata...

Io vi dò il mio consiglio: ascoltate bene i suoni, e vi dico che se l'avrebbe fatta G.Ponte o Prezioso o anche il 'maestro' Gigi l'avrebbero rovinata. Roberto Giorndana ha fatto un grandissimo lavoro.Merita di essere almeno ascoltato.

 

p.s.: io non sono contro G.Ponte o prezioso o gigi (li ritengo i maggiori esponenti della dance).

 

A voi la parola :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non che GABRY PONTE mi faccia impazzire ma per lo meno la canzone FIGLI DI PITAGORA mi sembra che nn sia ne' un remix ne' un remake e quindi parte da un idea ... remixare IO VAGABONDO son capaci tutti con la strumentazione di oggi ... solo che se nn hai dietro una etichetta forte o delle radio nessuno ti cagha!

Link to comment
Share on other sites

Non che GABRY PONTE mi faccia impazzire ma per lo meno la canzone FIGLI DI PITAGORA mi sembra che nn sia ne' un remix ne' un remake e quindi parte da un idea ... remixare IO VAGABONDO son capaci tutti con la strumentazione di oggi ... solo che se nn hai dietro una etichetta forte o delle radio nessuno ti cagha!

figli di pitagora è stato preso dagli eiffel65, g.ponte ha ripreso il brano e lo ha fatto ricantare a little tony.

 

per quanto riguarda io vagabondo anchio la pensavo come te ma poi che la ho ascoltata per benino ho cambiato idea. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...