Jump to content
DJP.IT

Le Mie Prime Segnalazioni...


Recommended Posts

Vedo che qui postate le novità...o comunque i vostri pezzi preferiti...scusate se magari segnalo qualcosa che è già recensito ma non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i post...sono troppi...

 

Giusto per farvi capire un pò i miei gusti...e il tipo di house che mi piace...sparo subito lì un...

 

SOULMAGIC - COME ON COME ON

raffinato e ballabile allo stesso tempo...ovviamente non sulle grandi piste...

 

DUB DELUXE - SEX ON SAX

una versione meglio dell'altra...ricorda molto Calabria dei Rune ma d'estate ci sta eccome

 

SIMON & SHAKER - FRESHNESS

house molto "iberica", in Italia campa poco...ma dalle parti della Grecia impazza

 

NU RHYTHMIX - ORIGINS

come sopra...roba da viaggio mentale

 

CUBE GUYS - TE QUIERO (DUB)

mi pare strano non averlo visto recensito da nessuno visto che non è nuovissimo...o forse non l'ho visto io, ma questo è proprio uno dei più forti del momento, perchè è un pezzo italiano (e non lo sembra) di Intrallazzi e Provera...lanciato con l'aiuto di tale Roger Sanchez...

 

 

Se posso poi...anche se sono già state recensite...vorrei buttar li due tracce che secondo me hanno l'estate dentro...

in primis ALEX GAUDINO & JERMA con LITTLE LOVE (come rendere spettacolare un disco già bello)

e DEEP DISH con SAY HELLO (come fare house che sembra trance ma piace a chi ama la house...)

Link to comment
Share on other sites

Segnalo un dischettino che in queste ore mi sto ascoltando parecchio...

 

C-MOS - 2 MILLION WAYS

 

caruccio il remix di Axwell per chi ama le cose un pò più potenti....

 

...ma l'Original Sax Mix è fenomenale...la mia house!! :ok:

 

 

....ovviamente i pareri altrui sono ben accetti...

Link to comment
Share on other sites

CUBE GUYS - TE QUIERO (DUB)

mi pare strano non averlo visto recensito da nessuno visto che non è nuovissimo...o forse non l'ho visto io, ma questo è proprio uno dei più forti del momento, perchè è un pezzo italiano (e non lo sembra) di Intrallazzi e Provera...lanciato con l'aiuto di tale Roger Sanchez...

 

 

segnalata anche da me

nel topic news di maggio...in cui ho anche segnalato il nuovo Miami Dub Machine - Be Free With Your Love su etichetta cube

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Segnalo una potenza di disco...

 

ALFRED AZZETTO & ANDREA T MENDOZA & DIMITRI - OFF THE WALL

(Andrea T Mendoza vs Tibet mix)

 

L'ennesima cover di Off the wall di Michael Jackson...ma questa volta è davvero funk!!

Link to comment
Share on other sites

Segnalo una potenza di disco...

 

ALFRED AZZETTO & ANDREA T MENDOZA & DIMITRI - OFF THE WALL

(Andrea T Mendoza vs Tibet mix)

 

L'ennesima cover di Off the wall di Michael Jackson...ma questa volta è davvero funk!!

Si, molto carina... la stiamo segnalando molto ultimamente, su tutti flash e io :ciao: a me piace molto :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Penne, molto bella anche la versione dei Soul Avengerz, che se non sbaglio usa la voce originale, io avevo segnalato quella di Azzetto in quanto appena uscita, però ti do ragione che è meglio (per i miei gusti) quella vecchia dei Soul Avengerz

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao Penne, molto bella anche la versione dei Soul Avengerz, che se non sbaglio usa la voce originale, io avevo segnalato quella di Azzetto in quanto appena uscita, però ti do ragione che è meglio (per i miei gusti) quella vecchia dei Soul Avengerz

Andiamo d'accordissimo!

 

PS : si, usa il sample originale!

Link to comment
Share on other sites

...

 

 

ALEX GAUDINO & JERMA con LITTLE LOVE (come rendere spettacolare un disco già bello)

 

Sembra il disco del momento.

 

Ma e’ da sufficienza scarsa (voto 6--): senza personalita’, una volta messo accanto al leggendario disco originale da cui ha prelevato il cantato (Coldcut feat. Lisa Stansfield - People Hold On , anno 1989, voto 8+), Little Love perde nettamente il confronto anche con lo spettacolare bootleg (anno 1996), che univa la parte di vocale di Lisa Stansfiled al basso elettronico di Professional Widow (Lisa Stanfield & Tori Amos - People Hold On, voto 9) .

 

Se questo sara' il disco dell'estate, c'e' solo da spararsi (e dire che l'estate scorsa c'erano Pleasure From The Bass, SubTravel e FlashDance...).

 

Alan Braxe

Link to comment
Share on other sites

Little Love perde nettamente il confronto anche con lo spettacolare bootleg (anno 1996), che univa la parte di vocale di Lisa Stansfiled al basso elettronico di Professional Widow (Lisa Stanfield & Tori Amos - People Hold On, voto 9)

Quoto e confermo. Quel bootleg (che possiedo!) è prepotentemente tornato nella mia valigiuzza...hehehehehe....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...