Jump to content
DJP.IT

Si dice che la Deejay Parade possa tornare...


nickjay

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non si tratta di essere confusi o non confusi: tutti possono commettere degli errori e decidere di tornare indietro, sui propri passi.

 

In tema di djparade, ad esempio molte volte albertino prima ha bocciato un disco, e poi e' tornato sui suoi passi, facendolo quindi entrare in classifica con grandissimo ritardo. E' accaduto un sacco di volte.

 

Ma il fatto - e lo ripeto - e' che sul sito non se ne fa menzione nella sezione 'Programmi', sezione peraltro gia' aggiornata sui cambiamenti della prossima stagione (il programma di Zazzaroni e La Bomba senza Paoletta).

 

Se la djp dovesse inziare a meta' settembre, sarebbe davvero strano che - almeno sottoforma di dicitura - ancora non compaia nel sito (mentre il djtime c'e').

 

Quindi direi che si e' trattata di una semplice voce di corridoio... una volta tanto sballata.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Che ansia in quetso topic!!In effetti tutti voglio sapere degli aggiornamenti compreso il sottoscritto che vorrebbe un ritorno della deejay parade!ma stiamo a vedere, nel frattempo mi consolo ascoltando una cassettina della dj parade,quando al numero posto c'era prezioso con voglio vederti danzare alla numero uno! :-):ka::-)

Link to comment
Share on other sites

Scusate.. ma davvero credete che Linus e Albertino siano così confusi da tornare su una loro decisione e per giunta un anno dopo ?

 

Ma non scherziamo...

Stefano ne era sicuro :D

 

ma come diceva Dave: "Flash non mente..... semplicemente crede in cose sbagliate"

:hehe::haha:

 

Povero Stefano :(:( ( :confuse::confuse: )

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' fate queste 'scommesse'... non so.

 

Semplicemente Stefano ha raccolto una voce di corridoio che poi si e' dimostrata non veritiera, e ci ha voluto rendere parrtecipi.

 

Tutto qui. Non mi sembra il caso di montare su un "caso".

Invece si, perchè fa sempre il misterioso ed è ancora convinto di ciò che dice :D

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Allontanamento dal forum????? ma che dite????? NON SCHERZIAMO!!!!

Ognuno merita una punizione appropriata.

 

Per cui l'allontanamento andava bene per Geppo che senza forum non può vivere e quindi il provvedimento di allontanamento ha rappresentato veramente un danno per lui....

 

Flash senza forum potrebbe vivere.... quindi io propongo una punizione alternativa:

se il primo ottobre la dj parade non è ricominciata Flash firma un contratto che lo impegna a partecipare in tre scene a luci rosse della serie

SHEMALES SUPERSTARS - Anal fun

 

Mi sembra più appropriata al personaggio :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...