Jump to content
DJP.IT

Dj Parade 26-06


mauro742

Recommended Posts

Ho scritto perchè manca la classifica, ma mi ha detto che non lavora più per Deejay dalla scorsa settimana! Peccato che sul sito come Project Leader ci sia ancora lui...

poverino, mi ci ero già affezionato :cry: .... speriamo che il successore lavori bene :ok:

il successore sembra che fà disastri! ha messo 5 N.E.... errori nel nome dell'artista:Out Of Time - Blur (chi è sto blur????)... ho segnalato per la prima volta in vita gli errori nella djp del 26/06 sul sito di radiodj :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il successore sembra che fà disastri! ha messo 5 N.E.... errori nel nome dell'artista:Out Of Time - Blur (chi è sto blur????)... ho segnalato per la prima volta in vita gli errori nella djp del 26/06 sul sito di radiodj :ok:

incredibile....... hanno appena corretto il brano di dave armstrong e hanno scritto bene il disco di haiducii(che avevano precedentemente messo tutto in maiuscolo) ma non hanno ancora corretto le 5 N.E.

Link to comment
Share on other sites

il successore sembra che fà disastri! ha messo 5 N.E.... errori nel nome dell'artista:Out Of Time - Blur (chi è sto blur????)... ho segnalato per la prima volta in vita gli errori nella djp del 26/06 sul sito di radiodj :ok:

a chi lo hai segnalato? :confuse:

sul sito di radio dj cè scritto segnala errori del sito..... :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...