Jump to content
DJP.IT

Opus Iii - It's A Fine Day


Recommended Posts

1992 :cuore:

13 Anni fa....

STUPENDA. Quanto era avanti questo pezzo...

 

Tra l'altro,la voce di questo pezzo è stata anche campionata su Orbital - Halcyon + On + On...che è in assoluto uno dei miei pezzi preferiti....

 

 

Ho anche tirato giù due album degli Opus III, Guru Mother e Mind Fruit ...sono carini (pur senza raggiungere le vette di It's a Fine Day....ma la buttano un po' troppo sul trip-hop per i miei gusti....

 

Fatto sta che hanno creato una pietra miliare come It's a Fine Day....Respect.

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

guarda che quella che dici tu è di Miss Jane,quella degli Opus III è antecedente di 7 anni...comunque ATB ha ripreso lo stesso cantato... :ok:

Lo so........ma volevo sottolineare il pezzo di Miss Jane ( le parole sono di opus III ok... a loro i diritti)

Link to comment
Share on other sites

che dire......

 

:cuore: :cuore: :cuore:

 

musica fatta con il :cuore:

 

troppo bella,una delle mie preferite di sempre,di che anno è? :quipy:

:angel: io la conobbi con l'atb rmx..

 

ma la migliore versione per me rimane quella di Kirsty Hawkshaw, remixata da Mike Koglin... :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

 

ma la migliore versione per me rimane quella di Kirsty Hawkshaw, remixata da Mike Koglin...  :angel:

Non mi piace per niente :ka:

 

L'ho ascoltata e riascoltata...ma l'originale è assolutamente inarrivabile...assolutamente.

 

La versione di Tanneberger mi piace di più di quella di Kirsty....ma l'originale è sempre il massimo :cuore:

 

Va anche detto che la prima versione che ho ascoltato è appunto quella degli Opus III ( qui parliamo davvero di ANNI fa) ,quindi è normale che ci sia quella nel mio :cuore:!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...