Jump to content
DJP.IT

Hit Mania Estate 2005


Recommended Posts

nella compilation di hit mania dance estate 2005 nel cd club oltre alla ottima di the biz c'è uno schifo di canzone ossia la nuova di sandro bit (il vocalist nelle serate di giorgio prezioso)... sandro bit sarà un ottimo vocalist ma come artista dance deve lasciar perdere

Link to comment
Share on other sites

la nuova di sandro bit non la ho ancora sentita ma CIAO SONO IO dell'anno passato era troppo forte...

pensate che faceva parte della colonna sonora di un videogame di tiratura internazionale come FIFA 2005..

 

tale gioco me lo ha comprato mio padre in USA a novembre (costava appena 20$) e come colonna sonora tra le altre c'era CIAO SONO IO e DIECI CENTO MILLE

Link to comment
Share on other sites

la nuova di sandro bit non la ho ancora sentita ma CIAO SONO IO dell'anno passato era troppo forte...

pensate che faceva parte della colonna sonora di un videogame di tiratura internazionale come FIFA 2005..

 

ma lo sapevi che le colonne sonore dei cartoni animati di italia uno sono fatte da vanni g???? e tartarughe ninja da g.ponte!!!!! comunque ciao sono io fa schifo....

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapevi che le colonne sonore dei cartoni animati di italia uno sono fatte da vanni g???? e tartarughe ninja da g.ponte!!!!! comunque ciao sono io fa schifo....

Giovanni Giorgilli...si firma col suo nome di battesimo per le sigle di cartoni animati (guarda caso tutti over 140 bpm, almeno quelle firmate da lui) :-)

 

che Ponte abbia infangato il buon nome delle tartarughe ninja non glielo perdonerò mai :diav:

Kawabonga :D:D

Link to comment
Share on other sites

la nuova di sandro bit non la ho ancora sentita ma CIAO SONO IO dell'anno passato era troppo forte...

pensate che faceva parte della colonna sonora di un videogame di tiratura internazionale come FIFA 2005..

 

tale gioco me lo ha comprato mio padre in USA a novembre (costava appena 20$) e come colonna sonora tra le altre c'era CIAO SONO IO e DIECI CENTO MILLE

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Ora che so che c'è in giro la nuova di Sandro Bit non vedo l'ora di sentirla... Speriamo sia maranza come Ciao sono io o Euforia!!! Lo so che non sono eccelse come produzioni, eppure io non riesco a fare a meno di sentire almeno una volta a settimana (ma di solito più volte) Ciao sono io, non so perchè... :festa:

 

 

 

Riguardo a Vanni G era da tempo che mi chiedevo se il produttore Dance e quello delle sigle erano la stessa persona. Nei titoli di coda però appariva Giorgio Vanni come Nome "d'arte"... e ho sempre pensato A giorgio il Nome e Vanni Cognome! Chi l'avrebbe mai detto che era il contrario...

 

... e a chi mi sta rovinando le TMNT (=teenage mutant ninja turtles) (tra i quali Gabry ponte) non so quando avranno il mio perdono :diav::diav::diav:

Già la nuova serie è meno bella della vecchia, almeno la sigla originale la potevan lasciare invece del nuovo obbrobrio!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...