Jump to content
DJP.IT

2 Black Feat Alice & Elen & Stan


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

"MUSICALMENTE" parlando ti fa ridere??

 

invece a me fa ridere che tiri sempre fuori la solita storia della qualità,inneggiando i tuoi pezzi preferiti a capolavori di qualità eccelsa contro i pezzi piu radiofonici che definisci qualitativamente piu scarsi.........di qualità musicale mi sa che te ne intendi un po pochino :hehe:

 

quindi,dici quello che vuoi sulla musica che ti piace.....

 

ma NON VENIRE A TIRARE FUORI LA STORIA DELLA QUALITA!!!!

 

questi discorsi posso accettarli da uno che ascolta gruppi come pink floyd e pochi altri :wall::wall: non da uno che ascolta gehts noch,che sarà ballabilissima e tutto,ma di qualità ha poco o niente (anzi,niente) :wall:

 

spero di essermi spiegato una volta per tutte :ka:

Link to comment
Share on other sites

e allora in base a cosa mi vieni a dire che geht's noch è meglio di star to fall??

se ho capito ormai come funziona il meccanismo ( da incolto pagano quale sono ), più un disco resta sconosciuto e viene suonato da alcuni "super dj" più significa che è bello e meritevole...( se invece lo stesso disco che quand'era sconosciuto era bellissimo per caso diventa una hit allora diventa automaticamente una schifezza )..

 

:angel::D:diav:

Link to comment
Share on other sites

e allora in base a cosa mi vieni a dire che geht's noch è meglio di star to fall?? :eek: dimmelo che sono davvero curioso di saperlo

 

di solito la usi,a meno che io ricordi male...

io non ho detto questo...anzi sei tu che stai affermando che star 2 fall sia migliore di Geth Noch!!

 

ho solo detto che non puoi tirare sempre la storiella sulle notine in loop, i rumori, i fischi e compagnia bella...

perchè dovete capire che questo genere nasce dai club dell'Europa per i club dell'Europa!! vanno prese nel loro rispettivo complesso...

 

ho menzionato la parola "mainstream" prima...bene cade a fagiolo!

Star 2 fall è mainstream per vari motivi (facile, orecchiabile...) e quindi è più apprezzata ad un orecchio "vergine" o che non gradisce musica underground (come quelo di molti di voi)...

ciò non vale per le produzioni flugeliane (o flugellesi :D ) per i motivi di cui sopra...

ciò non implicita il fatto che Flugel sia migliore a prescindere...nessuno ce lo può confermare in questa Terra con matematica precisione!!

 

inoltre ribadisco che moltissimi pezzi dance/pop/simil house come appunto Star 2 fall mi fanno ribrezzo perchè non son altro che la brutta copia della US Garage fine anni '80...

es claro?

Link to comment
Share on other sites

se ho capito ormai come funziona il meccanismo ( da incolto pagano quale sono ), più un disco resta sconosciuto e viene suonato da alcuni "super dj" più significa che è bello e meritevole...( se invece lo stesso disco che quand'era sconosciuto era bellissimo per caso diventa una hit allora diventa automaticamente una schifezza )..

 

:angel::D:diav:

beh schifezza no, però a ingurgitare sempre la stessa pappa prima o poi ti veine la nausea, o sbaglio? :ka:

Link to comment
Share on other sites

io make it right now o call on me li ascolto ogni dì...

sarò un pervertito sonoro..

 

:ka::ka::D

no sei un pervertito e basta :diav:

 

bah francamente io non ne sarei capace, nemmeno coi cd dei Queen, Tears for Fears e Pink Floyd che ho :ka:

Link to comment
Share on other sites

senti ora chi offende sei tu ... vacci piano!!

 

si...ora si offende pure...con tutte le cose che dici tu a lovefreekz,housekeeperz & co... :hehe: ogni tanto le devi subire tu le critiche :D

 

vabè pensatela come vi pare...io rimango del fatto che ascoltarsi 10 minuti di "gehts noch" è da masochista,a meno che non stai in mezzo a una bolgia con le casse a tutta e la gente che salta...in quel caso puo andare :D o anche in caso di stipsi non è male come rimedio :D:haha:

Link to comment
Share on other sites

anche in caso di stipsi non è male come rimedio  :D:haha:

pensa che il mio farmacista voleva rifirarmela contro la stitichezza giusto ieri, "è una panacea, altro che euchessina o le prugne!"

gli ho detto "piuttosto mi tengo la stitichezza, un giorno o l'altro si stapperà ( come l'Etna )"..

 

:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...