Jump to content
DJP.IT

Dancedirectory?


leparole

Recommended Posts

murigh, sun fun e flugel sono appiccicati... e settimana prossima finalmente il sorpasso!!!

 

:contratto::contratto::hehe::diav:

 

i relight orchestra ormai crollano, 18 posti in meno...

 

invece 17 posti in più per bob sinclar ( alla faccia di chi mi diceva che la spingevo troppo ) e più 19 posti per la rana pazza...

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo pienamente con bob sinclair, preparatevi a ballarlo fino allo sfinimento...

 

Axel f lo devo ancora sentire, un salto di tutti quei posti mi pare eccessivo...

 

Ehm andrew, flugel non ne possono più di ascoltarlo così per castigarlo lo mettono affiancato ad'una delle canzoni più sciape dell'estate 2005 :hehe: :hehe: :hehe::muhehe::muhehe::diav:

 

Ma guarda un pò chi sale alla 20 :quipy::quipy::quipy:

 

Il mio istinto di talent scout 2 settimane fà mi disse di farlo entrare :ka::D:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Axel f lo devo ancora sentire, un salto di tutti quei posti mi pare eccessivo...

 

Il mio istinto di talent scout

Il fatto che axel f tu non l'abbia ancora sentito, che non abbiano mai messo infernal e che di commerciale non ti suonano mai nulla rafforza la mia idea: e cioè che puntano tutto sulla house ed elettronica, ma se ti basi solo su quello che ti stà intorno hai una visione distorta ( o semplicemente, parziale ) della situazione GENERALE ( ci sono centinaia di locali e altre regioni, in italia ), e in fondo te ne sei reso conto anche tu.

 

sandy rivera non è un disco malvagio, è anche abbastanza orecchiabile per farsi valere.

il tuo istinto di talent scout avrebbe dovuto metterti in guardia da "una delle canzoni più sciape dell'estate 2005"..

il mio s'è attivato non appena l'ho sentita...

 

:D:quipy::cool:

 

ps: comunque dancedirectory è una delle classifiche che ha trattato meglio flugel, in altre è già uscito da parecchio ( nella mia mi sa che mena le tolle nell'imminente appuntamento - cosa che magari sarebbe successo prima se non mi fossi lasciato un pò condizionare )..

 

:contratto::contratto::contratto::diav:

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con bob sinclair, preparatevi a ballarlo fino allo sfinimento...

 

quando canta love generation mi ricorda un po lo stile dei blast...a me non son mai piaciuti quindi :quipy: , poi sto fischietto fastidioso...sto disco proprio non mi piace :diav:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che axel f tu non l'abbia ancora sentito, che non abbiano mai messo infernal e che di commerciale non ti suonano mai nulla rafforza la mia idea: e cioè che puntano tutto sulla house ed elettronica, ma se ti basi solo su quello che ti stà intorno hai una visione distorta ( o semplicemente, parziale ) della situazione GENERALE ( ci sono centinaia di locali e altre regioni, in italia ), e in fondo te ne sei reso conto anche tu.

La musica che ascolteremo in futuro non è di certo axel f, o infernal, o d3d4 indi :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...