Jump to content
DJP.IT

Serata Con Prezioso!!


Vigorsol

Recommended Posts

Ragazzi, mi piange davvero il cuore!!

 

Io che sono un grandissimo fan di GIORGIO PREZIOSO.

 

Beh... sabato sera mi ha deluso.

 

Sono partito tutto contento e fiducioso invece.

 

Non e' stato il solito PREZIOSO, martellante, istrionico, che alternava pezzi commerciali a pezzi techno ai SUOI pezzi con GLI SCRATCH che l'hanno reso un mito.

 

Ha fatto pochissimi numeri e soprattutto la PRIMA MEZZ'ORA ha messo SOLO MUSICA ELETTRONICA!!!

 

GLOBAL DEEJAYS

GIANLUCA MOTTA

ROMAN FLUGEL e simili!!!

 

Io non ci volevo credere.

 

Poi si e' rifatto l'ultima mezz'ora con MASH, il remix di CALABRIA, alcuni pezzi suoi tra cui VOGLIO VEDERTI DANZARE E LET ME STAY ed AXEL F.

 

Pero' insomma... IL VERO PREZIOSO quello che mi aveva stupito, e fatto SALTARE come un grillo non c'e' stato SABATO PASSATO!!!!

 

Spero che sia solo un episodio perche' qua parliamo di GIORGIO PREZIOSO non di uno qualunque.

 

Mi piange il cuore ragazzi....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sai vigorsol c'è da aspettarselo..... ormai il giorgio di oggi è quello di cassa de majorca e alla discoteca.... vedi pure rockin'deejays... dispiace atutti ma dobbiamo accetarlo purtroppo.... comunque gli avresti tirato delle uova e gli avresti detto VENDUTO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

PERCHE' PARLATE DI STA GENTE?

PREZIOSO???? CHI pisellino E'?

GIG D'AGOSTINO LO PIGLIANO SOLO PER IL c**o AL ESTERO, COME IL 90 PER CENTO DEI DJ ITALIANI CHE SI CREDONO FIGHI E POI NON LI C A G A N E S SU NO

CI SARA' UN MOTIVO???? O PENSANO DI ESSER COOL ANCHE IN EUROPA????? AHAAH

SOLO I BIMBI DI 17 ANNI POSSONO ASCOLTARLO

MA NDO pisellino VIVEVETE IN UN PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI????

I DJ ITALIANI FANNO c****e

Link to comment
Share on other sites

PERCHE' PARLATE DI STA GENTE?

PREZIOSO???? CHI pisellino E'?

GIG D'AGOSTINO LO PIGLIANO SOLO PER IL c**o AL ESTERO, COME IL 90 PER CENTO DEI DJ ITALIANI CHE SI CREDONO FIGHI E POI NON LI C A G A N E S SU NO

CI SARA' UN MOTIVO???? O PENSANO DI ESSER COOL ANCHE IN EUROPA????? AHAAH

SOLO I BIMBI DI 17 ANNI POSSONO ASCOLTARLO

MA NDO pisellino VIVEVETE IN UN PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI????

I DJ ITALIANI FANNO c****e

SACRILEGIO!!

gigi d'agostino ha vinto più di dieci dischi d'oro nel nord europa tra il 1999 e il 2001, gala disco di diamante in francia, molella conosciuto nel intero continente europeo e non e stimato da tutti e tu mi dici chi pisellino sono??????

 

corona e eiffel 65 hanno dominato negli stati uniti e tu mi dici chi pisellino sono!!!!!

Link to comment
Share on other sites

MA NDO pisellino VIVEVETE IN UN PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI????

I DJ ITALIANI FANNO c****e

e tu chi pisellino sei!!!!?? l'omino delle ememens!!!? :wall:

 

vacci piano ciccio prima di dire le cazzate!

Link to comment
Share on other sites

sai vigorsol c'è da aspettarselo..... ormai il giorgio di oggi è quello di cassa de majorca e alla discoteca.... vedi pure rockin'deejays... dispiace atutti ma dobbiamo accetarlo purtroppo.... comunque gli avresti tirato delle uova e gli avresti detto VENDUTO!!!!!

No. perchè a NOVEMBRE SCORSO Prezioso fece una serata nello stesso locale "invernale" e fu PREZIOSO quello vero: istrionico, martellante, quasi techno, scratch a più non posso, insomma GIORGIO PREZIOSO.

 

Ti ripeto a NOVEMBRE non 10 anni fa. E già all'epoca il suo programma in radio faceva schifo.

 

Però così come accade per Gabry ponte o la stessa FAbiola che in radio hanno le mani megatoi da obblighi contrattuali, nelle serate si SFOGANO e propongono giustamente la LORO musica.

 

Ora mi rifiuto di pensare che uno come PREZIOSO si sia VENDUTO all'elettronica o a qualsivoglia genere.

 

In Radio vabbè... lo strapagano per mettere mer.da e lui e Gabry mettono mer.da. MA nei LIVE caxxo NO!!!!

 

Ti ripeto a NOVEMBRE non 20 anni fa.

 

Per questo sono rimasto deluso.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

PERCHE' PARLATE DI STA GENTE?

PREZIOSO???? CHI pisellino E'?

GIG D'AGOSTINO LO PIGLIANO SOLO PER IL c**o AL ESTERO, COME IL 90 PER CENTO DEI DJ ITALIANI CHE SI CREDONO FIGHI E POI NON LI C A G A N E S SU NO

CI SARA' UN MOTIVO???? O PENSANO DI ESSER COOL ANCHE IN EUROPA????? AHAAH

SOLO I BIMBI DI 17 ANNI POSSONO ASCOLTARLO

MA NDO pisellino VIVEVETE IN UN PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI????

I DJ ITALIANI FANNO c****e

La colpa non è la tua che scrivi certe cosa, ma la nostra che ti rispondiamo.

 

I gusti sono MILIONI di MILIONI e sono più che vari, ma certe affermazioni non mertiano risposta.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

GIGI D'AGOSTINO

TONY H EIFEL65? IN AMERICA? AHAUAHAUAUAAUHAHUAUAHAUAH ahahaha

che cazzata ahahahahahahah in ingileterra? ahahahahahaah in gemrnia?

ma dove

se si sentono ste porcate sono solo di sottofondo nei sexyshop o dai parrucchieri...fateci un giro nei posti seri..non a riccione

d'agostino vende le piadine a nyc

ahauahuah

Link to comment
Share on other sites

GIGI D'AGOSTINO

TONY H EIFEL65? IN AMERICA? AHAUAHAUAUAAUHAHUAUAHAUAH ahahaha

che cazzata ahahahahahahah in ingileterra? ahahahahahaah in gemrnia?

ma dove

se si sentono ste porcate sono solo di sottofondo nei sexyshop o dai parrucchieri...fateci un giro nei posti seri..non a riccione

d'agostino vende le piadine a nyc

ahauahuah

vacci tu a vendere le piadine a nycity invece di devastare i coglioni a chi a dei gusti diversi ai tuoi gusti DI cacca!!! non per le canzoni che ascolti, che neanche ne ho l'idea di cosa ascolti... ma di come ti comporti da procione lavatore che sei!

 

Vatti a fare un giro affanculo che di cazzuti come te ne trovi a montagne... E NON ROMPERE I COGLIONI!!!! :porca::porca::porca:

 

 

 

 

attento a provocare caro :nono:

Link to comment
Share on other sites

GIGI D'AGOSTINO

TONY H EIFEL65? IN AMERICA? AHAUAHAUAUAAUHAHUAUAHAUAH ahahaha

che cazzata ahahahahahahah in ingileterra? ahahahahahaah in gemrnia?

ma dove

se si sentono ste porcate sono solo di sottofondo nei sexyshop o dai parrucchieri...fateci un giro nei posti seri..non a riccione

d'agostino vende le piadine a nyc

ahauahuah

in effetti devi essere o tedesco o inglese...a giudicare da come scrivi, dell'italia conosci solo alcuni prodotti alimentari (vedi piadina)...e non certo l'italiano...occhio a non diventare obeso ;)

Link to comment
Share on other sites

Succede anche nelle migliori famiglie :cool:

 

Solo una curiosità...ma in serate recenti (degli ultimi anni,intendo) Girogio ha mai messo qualche suo pezzaccio da 90 come Anybody, Anyway, Don't Stop o Feel The Rhythm?

 

Oppure quel passato (trapassato,ahimè) è una cosa con la quale lui non ha più nulla a che vedere....nel senso che magari mette pezzi più recenti,tipo quelli con Marvin?

 

sembra quasi che prezioso abbia rinnegato i suoi primi dischi (come molella...volete spiegarmi perche' nella sezione del suo sito mancano change, confusion ecc ecc?!?! e si parta solo da genik?!!)e il suo passato...e il peggio è che si avvale di collaboratori scadenti ed esaltati (tranne suo fratello)...poi marvin...beh ha fatto tell me why...riuscitino il copiato let me stay... e sembra che viva su quell'allori su giorgio...opinione mia ovviamente!!!!!! :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...