Jump to content
DJP.IT

Problema Ip


Maurizio87

Recommended Posts

Mi serve il vostro aiuto. :help:

 

Io ho un antivirus che mi rileva se qualcuno vuole entrare nel mio pc. questo antivirus mi segnala l'ingresso di questo hacker e fà di tutto per non farlo entrare e in più mi dà anche il suo indirizzo IP.

 

Ora volevo sapere:

cosa posso fare con questo indirizzo IP? :ka:

Posso scoprire chi è? :ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Certo: scaricati (o, meglio, compra) programmi tipo visual trace o visualrote, che ti portano dritto dritto alla citta' (nodo) dell'Ip immesso.

 

Detto questo... ehmmmm Maurizio, non ti incazzare, eh.... ehmmmm.... ero io che volevo entrare nel tuo computer, ma solo per gioco, eh! :mm:

 

Per caso il tuo antivirus ha rilevato anche la presenza di qualche backdoor? Ce ne dovrebbero essere un paio... :cool2::cool2::cool2::cool2:

 

Alla prossima :haha:

Link to comment
Share on other sites

Certo: scaricati (o, meglio, compra) programmi tipo visual trace o visualrote, che ti portano dritto dritto alla citta' (nodo) dell'Ip immesso.

 

Detto questo... ehmmmm Maurizio, non ti incazzare, eh.... ehmmmm.... ero io che volevo entrare nel tuo computer, ma solo per gioco, eh! :mm:

 

Per caso il tuo antivirus ha rilevato anche la presenza di qualche backdoor? Ce ne dovrebbero essere un paio... :cool2::cool2::cool2::cool2:

 

Alla prossima :haha:

il mio norton2004 ha rilevato soltanto 1241 minnaccie però ne ha eliminate 1219. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

il norton non e' un granche' come antivirus.... basta scrivere dei semplici programmini in visual basic, e il norton e' "fottuto".

 

Ho raggiunto il 35% di Syberia2... niente giocata per stasera. :ka:

 

Ciao, buona serata :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno consigliato un sito dove poter vedere di chi è l'IP.... mi risulata che è Italiano ed usa una connessione Telecom:

IP:80.180.***.***

 

@Mauro: riesci a capire di che regione è? :confuse:

E' possibile ricavare solo il provider e non dei dati della persona...ma guarda che non devi segnalare ogni attacco..dipende dal TIPO di attacco...

Link to comment
Share on other sites

mi hanno consigliato un sito dove poter vedere di chi è l'IP.... mi risulata che è Italiano ed usa una connessione Telecom:

IP:80.180.***.***

 

@Mauro: riesci a capire di che regione è? :confuse:

E' possibile ricavare solo il provider e non dei dati della persona...ma guarda che non devi segnalare ogni attacco..dipende dal TIPO di attacco...

ho il <check bo> come programma e mi avvisa ad ogni attacco esterno, dandomi l'ip... non so cosa altro posso fare .....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Dall'Ip e' possibile anche ricavare informazioni sul posizionamento geografico dell'utente in questione, c'e' una versione 'demo' del visual trace di libero sfruttamento.

 

Un attimo che te lo trovo. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...