Jump to content
DJP.IT

A Quale Personaggio Storico Assomigli?


fargettina

Recommended Posts

io gioco ancora e è uscita un anno fa la versione complete della terza edizione che comprende le espansioni play the world conquest e altre novità

a novembre esce civilization 4 e sarò il primo a comprarlo

ti consiglio questo sito per i fanatici del gioco dove c'è tutto e di più su civilization:

http://www.civfanatics.com/

 

io ho avuto la fortuna di giocare a civilization (1) nel 1993 e da allora ho giocato a tutte le versioni ininterrottamente alternandolo solo a heroes of might and magic!!!

(ed a una piccola parentesi di colonization e alpha centauri)

Link to comment
Share on other sites

Nel regolamento non c'è scritto che questo gioco non possa dare come risultato "Complimenti. Sei il sosia di Rocco Siffredi" quindi anche se è stato cancellato io ce lo rimetto (il post eh...).

 

Se viene di nuovo tolto magari lasciatemi due righe di spiegazione visto che lo stupido lo faccio da sempre :D :D :D

 

Se è stato Maury o Dany: tranqui nè io nè Rocco sappiamo tante cose sulla DJP come voi.

Se è stata la mia dolce e amata Fargettina beh, visto che è ragazza le consiglio di conoscere meglio Rocco.... non è un personaggio meno storico di Giovanna d'Arco e credo agli occhi di una donna più attraente....

 

Greets

Link to comment
Share on other sites

Nel regolamento non c'è scritto che questo gioco non possa dare come risultato "Complimenti. Sei il sosia di Rocco Siffredi" quindi anche se è stato cancellato io ce lo rimetto (il post eh...).

 

Se viene di nuovo tolto magari lasciatemi due righe di spiegazione visto che lo stupido lo faccio da sempre :D :D :D

 

Se è stato Maury o Dany: tranqui nè io nè Rocco sappiamo tante cose sulla DJP come voi.

Se è stata la mia dolce e amata Fargettina beh, visto che è ragazza le consiglio di conoscere meglio Rocco.... non è un personaggio meno storico di Giovanna d'Arco e credo agli occhi di una donna più attraente....

 

Greets

AHAHAHAHAHAAHAHAHA,dave tu devi andare a zelig :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: chissà cosa avevi scritto nel post cancellato,non oso immaginare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho fatto ancora il test perchè dall'ufficio i firewall non mi permettono di accedere a tale sito...

da come si son messe le cose non vorrei assolutamente assomigliare a Cleopatra perchè se no con tutti i Giulio Cesare che ci son qui (e con le ridottissime disponibilità fisiche che ho io) mi vedo messo malissimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...