Jump to content
DJP.IT

Estate 1992


leparole

Recommended Posts

dopo la collaborazione con Sash! (Colour The World - 1998 - che a me è sempre piaciuta tantissimo :D)

 

Quindi parliamo di 7 anni di carriera tutti ad altissimo livello...che per una artista dance non possono certo esser definiti 'pochi',anzi.

non sono molto daccordo sulla durata di questo personaggio

 

almeno nel periodo 1996 1998.....non l ho mai sentito :ka: tolta la collaborazione con sash :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

almeno nel periodo 1996 1998.....non l ho mai sentito :ka: tolta la collaborazione con sash :ciao:

E infatti io parlavo di 7 anni, il 1998 non c'entra :D

 

C'è stato un calo,è vero,però da questo sono stati tratti come singoli Born In Africa, Hallelujah Day e This Time I'm Free -> di quest' ultimo fece un remix - udite udite - Todd Terry!

 

Vi rircordate,quello che lavorava su RDS....mi ricordo lo consideravano una specie di idolo...

 

Ora questi brani non saranno famosissimi,ma quando li ho ascoltati su Greatest Hits già li conoscevo....si insomma,ho detto 'ma questo l'ho già sentito prima!'

 

Ascoltali anche tu,magari succede anche a te :ciao:.

 

E poi,nel 1997,l'uscita del GHits e di quel misconosciuto disco (che prima o poi mi procurerò) che non ha avuto praticamente alcun successo.

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...