Jump to content
DJP.IT

Un Dj Annunciato?


Recommended Posts

oggi c'è l'ultima puntata di "deejay ti vuole", e tutto mi porta a credere che il vincitore sarà lorenzo palma ( fra poco più di un'ora vedremo se sarò smentito ).

è bravo, è spontaneo, sa stare dietro a un microfono..

oggi poi doveva intervistare ilario ( visto che hanno praticamente la stessa voce ) e chi interviene? Linus...e fra un dialogo e l'altro dicono che "si conoscono da molto tempo"...

credo che ogni dubbio ormai si sia dissolto...l'unica che può impensierirlo è clarissa tami ( visto che l'anno scorso han preso un dj uomo magari ora cercano una dj donna, dato che sia la panicucci che paoletta se ne sono andate, ed è rimasta solo la pina - perdonatemi se mi rifiuto di affibiare il termine "dj" a lauretta.. )

 

vedremo se ci imbrocco..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non ho sentito l'ultima puntata, e nemmeno l'ultima settimana.

 

Pero' mi aveva colpito in una delle settimane precedenti (mi pare la terza o la seconda) una ragazza che veniva dalla Sicilia, mi pare da Messina, che fece il famoso (per chi lo ha ascoltato) 'OOOoooOOOOhhh' prima di annunciare un disco, poi ripreso a tormentone da giuseppe e alba.

 

Voce bellissima, molto radiofonica, gran mestiere e decisamente affabile: questa ragazza aveva i 'geni' della radio dentro di se', l'avevo persino votata con un sms (l'unico che ho mandato).

 

Peccato che e' stata esclusa, almeno per me.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...