Jump to content
DJP.IT

Oreja - Vazilando


Recommended Posts

far ballare la gente con le cantilene non e cosi semplice

E questo che c'entra? Certo, è più facile far ballare la gente 'media' con i dischi 'medi'. Ma facendo così non diventerai mai un dj 'conosciuto'. Nel mio piccolo, un po' di strada l'ho fatta. Perchè ho un mio personale gusto musicale, che mi permette di tanto in tanto di personalizzare un mio set, anche quando ho davanti un pubblico non propriamente 'intenditore'. Ovvio, non mi sognerei MAI di mettere Vazilando ai ragazzini del sabato, che fanno le capriole per Drill e Flugel.

 

io dico solo che se uscissero di nuovo i pezzi dance di una volta tutto cio che viene spinto oggi in disco sarebbe spinto in una tazza del gabinetto

Può darsi, non lo escludo. Però la situazione è diversa e quindi coi 'se' e coi 'ma' non ci facciamo un bel niente.

Link to comment
Share on other sites

Ma facendo così non diventerai mai un dj 'conosciuto'. Nel mio piccolo, un po' di strada l'ho fatta. Perchè ho un mio personale gusto musicale, che mi permette di tanto in tanto di personalizzare un mio set, anche quando ho davanti un pubblico non propriamente 'intenditore'.

questo va bene :ciao::D

 

Up & Down. Che nel suo genere è indubbiamente un bel disco. 

 

questo no........per me lo stile di billy e sempre uguale.......se ne gradisci una.....a me non e mai piaciuto(a)......

 

senza considerare i due tre capolavori che circolavano ai tempi l AT komodo(e non rompete sul titolo :D:lol: ) computer love :ciao:

Link to comment
Share on other sites

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

ma come parli tu che ascolti flugel e drill

 

:haha::haha::haha::haha::haha:

Ci siamo chiariti ma lo ribadisco :D

 

Le prime 2 frasi non le quotavo, ma era mattina... e non avevo vogila di cancellare :D:angel:

Link to comment
Share on other sites

raga non ve la prendete ma mi sa che non sapete bene cosa sia fare il dj...sono d'accordissimo con chi dice che up & down era un grande pezzo o meglio è, perché esiste ancora nel registri siae e lo sarò per sempre, quindi anche se non si passa più non si può dire "era"...

 

Dovete però aprire i vostri occhi a tutti gli orizzonti!

 

Chi conosce Le serate black and white sensation?

 

Sono due serate organizzate da radio ID&T nello stadio di Amsterdam. Nella serata black si suona in prevalenza Techno, nella White in prevalenza House.

 

Non dobbiamo meravigliarci però se a dj Erick E affiancano Dj Jean che con l'house non ha proprio molto da vedere... In realtà la serata white non è house, ciò significherebbe chiudere gli schemi musicali e ciò sarebbe da folli!

La musica nei suoi generi è bella perché ampia!

 

C'è chi considera la techno rumori e chi l'house da dormienti. Non ho ancora sentito parlare uno di voi dj di diversi generi musicali.

Parliamoci chiaro. Vazillando è un ottimo disco nulla togliendo a Sandstorm che non ha nulla a che vedere con Oreja! Dopotutti DJ Jean non avrebbe dovuto suonare alla serata white ma a quella black...si avvicinerebbe di più!

 

Fare il dj nella realtà significherebbe essere un esperto di musica. Un dj dovrebbe conoscere diversi generi nelle sue forme e per farlo l'unico modo è apprezzarlo.

 

Io suono in prevalenza musica house, mi piace tantissimo la techno e quando sono a casa ascolto musica classica. Spesso organizziamo feste in cui ci scateniamo sia con l'hip hop, sia con la cosìchiamata "commerciale".

 

Allora perché accanirci tanto come se stessimo ad una partita di pallone per un disco che "è fatto bene"? Qui non si sta criticando alcun genere musicale. Questo 3d è stato creato per mettere in risalto la bellezza di un disco...

 

Chi di voi davanti la monnalisa direbbe mai "picasso sa fare di meglio" ?

 

Non è una critica ma un consiglio. Aprite gli occhi su tutto il panorama musicale, è la "chiave di violino" per diventare bravi dj!

 

:-)

 

Viva djp.it - Dj unitevi per un grande evento -

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...