Jump to content
DJP.IT

Alcuni Chiarimenti


Guest sgrillo

Recommended Posts

Guest sgrillo

Volevo chiedere due cose:

 

1. Una volta bannati, non si può più accedere al forum. Allora come hanno fatto alcuni utenti a tornare? :ka:

 

2. Visto che la Djp Card non esiste più, come fa un utente a diventare un membro dello Staff? :ka:

 

Grazie in anticipo

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere due cose:

 

1. Una volta bannati, non si può più accedere al forum. Allora come hanno fatto alcuni utenti a tornare?  :ka:

 

2. Visto che la Djp Card non esiste più, come fa un utente a diventare un membro dello Staff?  :ka:

 

Grazie in anticipo

 

  :ciao:

 

1) Giusto , dovrebbe essere cosi , pero come dici te ci sono stati casi in cui utenti bannati sono tornati (es. Alan Braxe) , non so come abbiano fatto

Probabilmente aspettano due o tre mesi , e quando vedono che le acque si sono calmate ritornano , sperando nella "clemenza della corte"

 

Della serie è giusto dare una altra chance (secondo me giusta), visto che l'abbiamo gia data a qualcuno questa ultima chance , è giusta darla anche agli altri

 

2)Non credo che attualmente nessuno degli utenti sia membro dello staff

Per info chiedere ai capi

 

PS Quando c'era la Djp Card non si diventava membri dello staff , ma affiliati al sito in questione

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest sgrillo
Non credo che attualmente nessuno degli utenti sia membro dello staff

Per info chiedere ai capi

 

PS Quando c'era la Djp Card non si diventava membri dello staff , ma affiliati al sito in questione

Grazie! :ok:

 

So che nessuno degli utenti è membro dello Staff. Ho chiesto perchè non sapevo come si fa a diventarlo. :confuse:

 

E' vero, si diventava affiliati. Ora questi ultimi sono dello Staff, come è possibile notare dalle informazioni sotto l'avatar :contratto::contratto::contratto: .

 

:beer:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...