Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ciao amici!

 

Cercando cercando,ho trovato 2 bei siti sullo stile di Discogs,non hanno tutte le release che ha il suddetto,ma si difendono bene.

 

Il primo è il celeberrimo Eurodance Encyclopedia.

 

Il secondo,invece , è dedicato alla trance.

Si tratta di Global Trance.

 

Ne conoscete altri simili?

 

PS. Vado leggermente OT,ma sempre di database si tratta.

Non ho mai trovato sul web nè l'immagine di copertina,nè la trcklist del famigerato album di Nylon Moon,Heartage,che d'altra parte son sicuro che esiste.

 

Non siete a comoscenza di qualche sito (a parte Discogs) che abbia queste infos?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tornato dalle vacanze,speravo di trovare qualche nuovo msg in questo topic,invece niente :(

 

Davvero non sapete indicarmi qualche sito 'database' tipo Discogs?

 

Vi faccio un esempio: volevo vedere le tracklist (e anche le coprtine,se possibile) di 2 CDM che adoro: Dreamer-Hoomba Hoomba e Moment di Antico.

 

Ora,prendiamo come riferimento Discogs: il primo (questo) è listato,ma non c'è l'img di copertina, e il secondo non c'è proprio!

 

Cavolo,deve esserci qualche sito che possa aiutarmi (non solo in questo caso,intendo)...ormai mi sono ridotto ad andare su eBay pur di leggere qualche tracklist di qualche disco raro :(.

 

:ciao:

 

Edit: meno male che mi son venuto in aiuto da solo : su Eurodance Encyclopedia sono riuscito perlomeno a trovare l'img di copertina di Dreamer- Hoomba Hoomba(eccola qua),buio pesto invece per quanto riguarda Moment.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...