Jump to content
DJP.IT

Nuovo Materiale... (agosto / Settembre 2005)


Recommended Posts

E' un pò che non si aprono più sti topic alla vecchia maniera, aggiungete quello che vi pare buono da consigliare, io ne dico un pò dei miei :D

 

SUPERCHUMBO - WOWIE ZOWIE: grande ritorno di superchumbo, potrebbe riscuotere lo stesso successo dell'anno scorso.

 

STE.GA.SHOP - FOREVER: gran pezzo, molto banale ma con un richiamo in pista micidiale! già nei mix più venduti!

 

KASEY TAYLOR - TRAPPED (chris micali remix): ottimo progressivone, secondo me uno dei dischi più belli i qualitativi dell'anno!

 

BOOKA SHADE - MANDARINE GIRL: vecchiotta, ma l'ho riscoperta solo ora, veramente una bomba!!!

 

SOUL MEKANIK - WANNA GET WET (buick project remix): nuovo remix della serie buick project (ormai sempre riconoscibile), se si va a seguire il precedente, dovrebbe fare un buon successo... a me, intanto, piace molto! :D

 

ROY - FOR MUSIC USE: già da ottime prestazioni, è contenuto nel vinile "audiovelox - automatic reason"; che sta dando ottime soddisfazioni...

 

SONO - A NEW CAGE (digitalism remix): pezzo coi fiocchi, appena trovo il vinile in italia mi fiondo a comprarlo!!!!! :wall:

 

NICK C - BABY IN LOVE: ha tutte le carte in regola per diventare una hit alla weekend, è davvero bello e solare, mi da una gioia che non posso descrivere... se solo gli venisse data la spinta giusta!!!!!...

 

DAVID AMO & JULIO NAVAS - ELECTRONIC ELECTRO: mah... che dire... questi pilastri della progressive spagnola stanno sfornando un pezzone dopo l'altro, questo ne è la grande prova! ascoltatelo clubbettari e a qualcuno capiterà di non smettere di cliccare play!

 

FREAKS JAM - I LIKE IT: consigliato circa 4 MESI FA, sto vedendo che il disco si sta facendo strada (ovviamente parlo del remix di FEDO vs gambarelli), ri-consigliato!

 

e infine la notizia col botto!!:

 

MOBY - DREAM ABOUT ME (sebastian ingrosso remix): una bomba!!! uno dei pezzi più carichi dell'estate!! ascoltatelo immediatamente!! :eek:

 

Li conoscete? che ne pensate? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me Freaks Jam piace un cifro anche se è uscita da un sacco. Secondo me poteva avere un discreto successo, ma chissà.. non è mai troppo tardi..

Spero anche io che i like it faccia almeno un discreto successo... insomma... ora dalle mie parti cominciano a suonarla... e non capisco che motivo c'è di sfrattarla dato che è un'ottimo pezzo da pista...

 

Invece no... preferiscono portare su la camisa negra :wall::wall:

 

:D grazie invece per la frase prima :lol::ok:

Link to comment
Share on other sites

commento quelli che conosco:

 

SUPERCHUMBO - WOWIE ZOWIE --- bella,ricorda molto la vecchia canzone,promossa

 

STE.GA.SHOP - FOREVER --- disco stupendo,gia entrato nella mia chart!!

 

NICK C - BABY IN LOVE --- ennesimo rifacimento del brano "you got the love"...non male!

 

FREAKS JAM - I LIKE IT -- vecchio come mio nonno :eek::eek::eek:

 

MOBY - DREAM ABOUT ME (sebastian ingrosso remix) --- DISCONE!!!Uno dei pochi dischi di stampo elettro che mi piace...è anche nella mia chart!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

altro discone uscito 4 giorni fà e già nella classifica dei mix più venduti:

 

TRENTEMOLLER - SUNSTROKE

 

(sunstroke / minimal fox)

 

Grandissimo anders! A te dovrebbero farlo il monumento... antro che!!

 

comunque... NON AVETE ANCORA SENTITO BREATHE DI ANGELLO & INGROSSO!?

 

SUSU COMMENTI! :wall::wall::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...