Jump to content
DJP.IT

Naive


Guest Magia

Recommended Posts

Proprio vero che i Naive sono scomparsi nel nulla, il loro ultimo lavoro infatti risale all'inverno 2001 cioè "Looking 4 Happiness", però anche se sono scomparsi.. non mi dimenticherò mai i tempi di "Joy Is" che era ovunque...... mamma mia..che bei tempi---

Link to comment
Share on other sites

Il progetto è composto da Luca Lento, Roberto Terranova (aka Earphones, Bamble B.), da Vincenzo Callea (cooproduttore dei TI.PI.CAL e di moltissimi altri progetti dance) e dal vocalist Marco Adragna.

 

Il progetto Naive è chiuso, tant'è vero che il team ha pubblicato il suo ultimo singolo "Waiting 4 The Sun" (pubblicato nel Settembre 2003) col nome 3nacria.

 

Attualmente deduco che i produttori abbiano deciso di non produrre più ne col nome Naive, ne col nome 3nacria, per dedicarsi alla produzione di altri progetti.

 

Discografia:

1999 Welcome To Paradise (7-)

2000 Looking 4 Happiness (7+)

2001 Joy Is (7)

2003 3nacria "Waiting 4 The Sun" (2)

Link to comment
Share on other sites

Il progetto è composto da Luca Lento, Roberto Terranova (aka Earphones, Bamble B.), da Vincenzo Callea (cooproduttore dei TI.PI.CAL e di moltissimi altri progetti dance) e dal vocalist Marco Adragna.

 

Il progetto Naive è chiuso, tant'è vero che il team ha pubblicato il suo ultimo singolo "Waiting 4 The Sun" (pubblicato nel Settembre 2003) col nome 3nacria.

 

Attualmente deduco che i produttori abbiano deciso di non produrre più ne col nome Naive, ne col nome 3nacria, per dedicarsi alla produzione di altri progetti.

 

Discografia:

1999 Welcome To Paradise (7-)

2000 Looking 4 Happiness (7+)

2001 Joy Is (7)

2003 3nacria "Waiting 4 The Sun" (2)

:eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Sempre a proposito dei Naive ho trovato un blog gestito dal vocalist Marco Adragna, purtroppo è quasi un anno che non viene aggiornato.

 

In ogni caso spiega perchè il progetto Naive sia stato chiuso.

Chi è interessato Blog Naive.

 

Ho dimenticato anche di dare la valutazione al follow-up di "Waiting 4 The Sun" del progetto 3nacria.

 

2004 3nacria "Italian Coffee Shop" (2)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

ma di trinacria non era uscita un'altra canzone l'anno scorso verso autunno 2004???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...