Jump to content
DJP.IT

Il nuovo Deejay Time


leparole

Recommended Posts

che dite, bollano anche fargetta

non credo..secondo me può essere che fargetta sia ancora in vacanza oppure è come dico io..al rientro dalle vacanze fargetta e prezioso ritorneranno rispettivamente in regia e agli effetti speciali come una volta ovvero 2 anni fa.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non credo..secondo me può essere che fargetta sia ancora in vacanza oppure è come dico io..al rientro dalle vacanze fargetta e prezioso ritorneranno rispettivamente in regia e agli effetti speciali come una volta ovvero 2 anni fa.. :D

Si, e albertino torna a collaborare con david syon, poi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

non credo..secondo me può essere che fargetta sia ancora in vacanza oppure è come dico io..al rientro dalle vacanze fargetta e prezioso ritorneranno rispettivamente in regia e agli effetti speciali come una volta ovvero 2 anni fa.. :D

Speriamo :quipy:

 

 

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si, è albertino torna a collaborare con david syon, poi?  :lol:

ehm..che torna la deejay parade l'ho detto..ahhh :D:D presto paoletta e la panicucci rescinderanno il proprio contratto con Radio 101 e torneranno su deejay per condurre rispettivamente Sala Jokey (era così?) e DearDeejay (era così??) :D:D:hehe::haha:

Link to comment
Share on other sites

ehm..che torna la deejay parade l'ho detto..ahhh :D:D presto paoletta e la panicucci rescinderanno il proprio contratto con Radio 101 e torneranno su deejay per condurre rispettivamente Sala Jokey (era così?) e DearDeejay (era così??) :D:D:hehe::haha:

e fara ancora un disco con gigi

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

DIVENTA L'INVIATO DI CUGIGNOLO

Hai amici Vip? Frequenti ambienti esclusivi come la sagra del tuo paese, il compleanno di tua sorella o il concerto del tuo cantante del cuore?

 

E allora dai spazio alla tua creatività e realizza un servizio su questo evento.

Mandalo in versione mp3 al Deejay Time.

 

Domani potresti essere proprio TU il nuovo inviato di Cugignolo!!!!

 

avete visto che cerca alba!

per me gli sarà anche d'aiuto per cercare una nuova spalla!

L'inviato di CIRIGNOLO :D:ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...