Jump to content
DJP.IT

Natural Born Grooves - Universal Love


Cece

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Se questa per voi e' 'House', allora sono davvero io che vivo in un altro mondo, senza togliere meriti al disco che e' davvero fenomenale (ma inferiore a Groove Bird degli stessi NBG).

 

Vi dico una sola cosa: Universal Love era contenuto in una Hit Mania Progressive del 1996, mixato con Sex Alarm - Sex Alarm.

 

Forse, anche chi ha mixato quella compilation viveva in un altro mondo, proprio come me.

Link to comment
Share on other sites

Se questa per voi e' 'House', allora sono davvero io che vivo in un altro mondo, senza togliere meriti al disco che e' davvero fenomenale (ma inferiore a Groove Bird degli stessi NBG).

 

Vi dico una sola cosa: Universal Love era contenuto in una Hit Mania Progressive del 1996, mixato con Sex Alarm - Sex Alarm.

 

Forse, anche chi ha mixato quella compilation viveva in un altro mondo, proprio come me.

Sex Alarm - Siren

Link to comment
Share on other sites

Per me sono tutte e due abbondantemente oltre la sufficienza, eh, intendiamoci, sicuramente le due tracce migliori dell'album (oltreche' quelle di maggior successo).

 

Pero' dovendo dare dei voti, io personalmente un mezzo punto in piu' al GrooveBird lo metto sicuramente, e quindi, secondo me:

 

Universal love 7,5

 

GrooveBird 8+

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Sex Alarm - Siren

ahahah non solo dice sempre cavolate (perchè Universal Love non è che sia proprio classificabile come progressive....forse più house) e sbaglia i titoli dei pezzi..... ma ha anche preso da esempio un'altro pezzo inclassificabile come Sex Alarm - Siren....

 

sto parlando di geppo/braxe

 

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si vede che hai solo 24anni: sei davvero molto infantile.

 

I titoli io li sbaglio spesso - alcune volte per imprecisone, altre volte volutamente - perche' non do proprio importanza a quello che, secondo me, in un contesto come questo e' un dettaglio assolutamente marginale. E li continuero' a sbagliare senza perdere stima di me stesso, stai tranquillo.

 

L'importante e' capire di che disco si sta parlando, una A in piu' o in meno non cambia nulla, anche albertino spesso sbagliava a dire i nomi dei dischi. E lo faceva in un contesto ufficiale ed importante come quello radiofonico, della radio piu' seguita in Italia, non certo in un webforum seguito da qualche 'gatto' come questo.

 

Poi magari fra quelche anno, quando sarai cresciuto, lo capirai.

Link to comment
Share on other sites

Si vede che hai solo 24anni: sei davvero molto infantile.

 

I titoli io li sbaglio spesso - alcune volte per imprecisone, altre volte volutamente - perche' non do proprio importanza a quello che, secondo me, in un contesto come questo e' un dettaglio assolutamente marginale. E li continuero' a sbagliare senza perdere stima di me stesso, stai tranquillo.

 

L'importante e' capire di che disco si sta parlando, una A in piu' o in meno non cambia nulla, anche albertino spesso sbagliava a dire i nomi dei dischi. E lo faceva in un contesto ufficiale ed importante come quello radiofonico, della radio piu' seguita in Italia, non certo in un webforum seguito da qualche 'gatto' come questo.

 

Poi magari fra quelche anno, quando sarai cresciuto, lo capirai.

"solo 24" :lol: e tu più di 30? Quando ti sposi?

 

...a parte queste sciocchezze......

 

Volevo farti solo notare (oltre il titolo, su etichetta THe001 :diav:), che I dischi in questione (incluso Universal Love) sono generi "inclassificabili" puoi chiamarle progressive o house....il fatto è che sono (erano) molto versatili da mixare....

 

Poi io sono stato sempre coerente nel mio genere che ascolto (anche quello che ascoltavo).

 

Ti ricordo che eri tu quello con strani gusti ed idee...

 

Come ad esempio dire di amare la dream/progressive ed odiare Metropolis e Revenge e addirittura dare uno zero spaccato a M.UT.E. - Clap on Top of Me (un pezzo di storia)......

 

Lo so che i gusti son gusti..... ma questa è pura incoerenza e mancanza di gusti.

 

Spero che ti ricrederai su quello che avevi detto nei tuoi post...altrimenti caro Alan un consiglio che ti dò è quello di cambiare genere.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me mute - clap on top of me non e' affatto progressive ne' tantomeno un pezzo di storia: la storia della dance e' ben altro per fortuna.

 

Quello e' un pezzo commerciale orrendo come ce ne sono stati tanti altri. Che i miei gusti siano 'strani' se poi tu a dirlo: hai visto che anche M.Miles ha parlato male di quel disco. O forse ti e' sfuggito.

 

Quanto a Metropolis di dado, 'odio' e' un termine forte che ti sei inventato tu. Semplicemente non mi piace, non mi fa impazzire, lo giudico scadente nel complesso. Ma che c'entra l'odio?

Link to comment
Share on other sites

Concordo, davvero strepitosa la versione di firestarter contenuta in quella compilation, molto piu' potente ed 'elettrizzante' di quella standard passato in radio.

 

Ce l'avevo quella compilation, poi l'ho venduta su Ebay a 1euro, he he.

 

Per cui questo topic dovrebbe essere spostato nella sezione trance/progressive, o, se proprio prioprio, in quello commerciale, ma non certo House please.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...