Jump to content
DJP.IT

Nuovo Formato Djparade


flashdance2004

Recommended Posts

ciao a tutti...ricordate i bei tempi quando la djparade era formata da 2 cd con circa 20 canzoni x cd?uno house con fargetta e uno dance con prezioso...bei tempi davvero!Adesso la nuova compilation con 1 solo cd vero e un altro mini-cd mixato da gabry ponte non èche mi piace molto...voiche ne pensate?Per quale motivo alba ha deciso di passare a questo nuovo formatoche x quanto ne sappia non piace quasi a nessuno?

Link to comment
Share on other sites

con 1 solo cd vero e un altro mini-cd mixato da gabry ponte non èche mi piace molto...voiche ne pensate?Per quale motivo alba ha deciso di passare a questo nuovo formatoche x quanto ne sappia non piace quasi a nessuno?

se posso permettermi ti rispondo io...............

 

allora fino a 2 3 anni fa la classifica era composta da 10 15 canzoni dance commerciali e il resto house oppure qualcosa di diverso dalla comerciale

 

purtroppo (dal mio punto di vista) ad alba non e mai piaciuta la dance commerciale (e questo lo dico perche ero un assidio ascoltatore del suo programma in passato e in lui si notava una preferenza per la house);proprio per questo tutt ora la classifica e divendata soamente rappresentata da dischi house o da dischi diciamo di rilevanza internazionale (husher jamelia ecc...), sempre però di gradimento del conduttore..........

 

grazie alla sua furbizia e ai suoi giochetti e riuscito a eliminare il genere commerciale dalla classifica quasi per intero....certo completamente non potra' farlo poiche alcuni del ggenere commerciale lavorano per lui (gabry prezioso) oppure per spinte extramusicali (paps'n' skar)

 

proprio per questo il 2 cd non e completo.......perche alba non vuole altri artisti commerciali anche se in giro c e ne sarebbero parecchi......

 

io mi pongo una domanda......se fossero usciti oggi i grandi successi commerciali del passato come li avrebbe trattati albertino?????

 

 

questa e la mia opinione

Link to comment
Share on other sites

Adesso la nuova compilation con 1 solo cd vero e un altro mini-cd mixato da gabry ponte non èche mi piace molto...voiche ne pensate?Per quale motivo alba ha deciso di passare a questo nuovo formatoche x quanto ne sappia non piace quasi a nessuno?

Quest'anno ci sono 2 cd: un di Fargetta con 24 canzoni e l'altro di Prezioso con 12 canzoni..vedi questa discussione

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...