Jump to content
DJP.IT

Prova Di Classifica Generale


leparole

Recommended Posts

dico che secondo me dancedirectory in certi casi è illuminante...in altri e di una faziosità e incapacità unica...

 

cioè...TENERE CHAB ANCORA COSì IN ALTO DOPO COSì TANTO TEMPO è SEGNO DI MATURITA' E CORAGGIO...NONCHè DI AUTONOMIA...

 

MENTRE TENERE GAUDINO ALLA 1 PER 4 SETT. E TENERLO ANCORA COSì IN ALTO è SEGNO DI FAZIOSITà E DI INTERESSI PERSONALI DI CHI STILA LA CHART...CHE VANNO SRADICATI E FILTRATI DA CHI LA LEGGE...

 

questo è ciò che penso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

SEGNO DI FAZIOSITà E DI INTERESSI PERSONALI DI CHI STILA LA CHART...CHE VANNO SRADICATI E FILTRATI DA CHI LA LEGGE...

è questo il punto..ognuno filtra ciò che vuole e che gli pare giusto, ma chi dice che è Legge?

chi mi dice che closer to me non sia così in alto solo perchè è uscito il remix di alex neri e loro vogliono spingerlo? infatti da parecchie settimane in dancedirectory hanno aggiunto remix fra parentesi accanto al titolo..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

per il discorso billy more, per prima cosa è fra i dischi dance più suonati in radio...in secondo luogo mi è sembrato un giusto e doveroso omaggio a un personaggio unico della dance che non c'è più...e poi qualcuno la suona in disco... :cool:

IN UNA CHART OGGETTIVA NON ESISTONO OMAGGI......................

 

:muhehe::muhehe::muhehe:

 

e piantala di fare il buffone....................tra laltro molte delle cose che scrivi a mio parere vanno contro il regolamento del forum..........e gia una volta la pagasti.......

 

 

non sei diverso da geppo e da guerro........ :quipy:

 

se hai prove della faziosita di dance directory ESPONILE senno TACI oppure :bann:

Link to comment
Share on other sites

Mah... io invece proporrei il conteggio dei voti validi x la classifica direttamente dalle nostre chart esposte in "Classifiche Personali", come è stato già fatto una volta da Norman Bates (se non ricordo male :quipy: ) ed uscì fuori una classifica davvero con i fiocchi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mah... io invece proporrei il conteggio dei voti validi x la classifica direttamente dalle nostre chart esposte in "Classifiche Personali", come è stato già fatto una volta da Norman Bates (se non ricordo male :quipy: ) ed uscì fuori una classifica davvero con i fiocchi... :ok:

è un ottima idea :ok::ok::ok:

 

solo che andrebbero sempre aggiunte quelle famose regole della massime n.e. (4) e che non possono entrare tra le prime 10 :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

è un ottima idea  :ok:  :ok:  :ok:

 

solo che andrebbero sempre aggiunte quelle famose regole della massime n.e. (4) e che non possono entrare tra le prime 10  :ciao:  :ciao:

Il rischio è bassissimo, 2° me, innanzitutto perchè sono sempre, + o -, le stesse persone che postano, per cui dovrebbero far entrare tutti la stessa nuova entrata (e in posizione molto alta)...

Link to comment
Share on other sites

123...mi spieghi perchè dovrei essere bannato??? spiegami...

 

secondo me 6 solo invidioso...

 

detto questo, sappi caro leparole che il remix di chab va alla grande...in disco (e si vede che tu non ci vai mai...) è tra i 3 dischi certamente più forti ancora adesso...anzi, adesso più che mai...

 

ascoltatemi figliuoli... :angel:

Link to comment
Share on other sites

123...mi spieghi perchè dovrei essere bannato??? spiegami...

 

secondo me 6 solo invidioso...

 

detto questo, sappi caro leparole che il remix di chab va alla grande...in disco (e si vede che tu non ci vai mai...) è tra i 3 dischi certamente più forti ancora adesso...anzi, adesso più che mai...

 

si certo che sono invidioso :eek: ma non solo io anche le parole e tutti gli altri membri :lol:

 

siamo invidiosi del fatto che tu ogni settimana riesci a frequentare tutte le discoteche d italia...........

 

ogni santo week end :diav:

 

scrivimi i nomi delle disco in cui sei andato quest week end...........

 

sei solo un buffoncello come geppo :diav:

 

e questa frase basta a rispondere alla tua domanda :D

Link to comment
Share on other sites

sei tu che dovresti essere bannato caro attaccabrighe...

 

invidioso!!!!

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

 

io li leggo i tuoi post...............e (come hai scritto tu in un altro post)mi faccio un idea...........

 

c e modo e modo di creare scompiglio sul forum...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

invidioso :risata::risata::risata::risata::risata:

 

p.s. me le scriverai le disco di ieri sera????????????????????

Link to comment
Share on other sites

a te non interessa dove sono andato anche perchè hai sempre qlcs da dire e da denigrare...

 

che stupidate che dici...........

 

io denigro solo chi fa il superiore...........ho mai criticato la chart di le parole??????quella di murigh........???????????

 

io critico la tua perche se uno AFFERMA CON CERTEZZA CHE SIA LA CHART PIU OGGETTIVA IN ITALIA non dovrebbe aver paura di dire in quali disco(e si quali perche con una disco a sera non si puo parlare di oggettivita')ascolta quei 20 pezzi

 

 

metti billy more :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

sfotti sfotti...

 

io non voglio apparire il superiore...

 

solo la mia chart è superiore...

 

e il mio comportamento è di aiuto nei vostri confronti xchè spesso scrivo messaggi privati a qualcuno per suggerire correzioni alle loro chart "oggettive"...

 

comunque tu 6 fatto così... se no non saresti tu...

 

buona giornata 123! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...