Jump to content
DJP.IT

Miss Italia


Seba

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono felicissimo che abbia vinto lei, ha un gran bel viso, molto simpatica, spigliata e ha qualche neurone in testa ( a differenza di quello che ho potuto, mio malgrado, sentire dalle altre finaliste ), quindi ben venga..

la seconda aveva la faccia quasi rattrappita e si era ridotta in finalissima a fare le linguacce...

A CASA!

 

:diav::D:D:cool:

 

tra l'altro appena l'ho vista ieri sera avevo pronosticato subito la sua vittoria, cosa che è accaduta 3 ore dopo...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che sono gli italiani a votare? :ka:

 

 

:ciao:

no, infatti i voti del televoto sciagurato erano mediati da quelli della giuria di qualità, dove gente come loretta goggi e fioretta mari sanno ben distinguere una bellezza fine a sè stessa e anonima da una che può lasciare il segno ( sopratutto per la sua dolcezza )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

1) a me Miss Italia piace molto...mi piace vedere belle donne e scommettere sulla vincitrice...

 

2) la vincitrice è indubbiamente bella...anche se io personalmente preferisco la seconda classificata e pure la quarta... ma sapevo che, almeno la seconda arrivata, non aveva una faccia da Miss Italia (che in genere è abbastanza stereotipata...), anche se ripeto che a me piaceva di più...grande topa...

 

3) la linguaccia della seconda ha mostrato molta spontaneità e molta simpatia...almeno a me...

 

insomma...una buona miss italia (come tutte le precedenti del resto...) ma un applauso anche alla siciliana seconda arrivata, che è davvero molto bella...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...