Jump to content
DJP.IT

Montero - Captain Hook (house Mix)


dj murigh

Recommended Posts

C'è poco da dire.... Basso potentone come piace a me (non è acid)... Cassa distruttiva e effetti drum che tirano assai (forse sentiti e risentiti ma che vanno fin troppo bene... soprattotto abbinati con questo tipo di groove... ah!) groove eccezzionale, da tiro pazzesco...

Si ferma sui 5 minuti... un minuto di sollievo con rulli e basso in levare... tanta suspance per riscaldare di più la folla e riparte in una maniera che fa perdere del tutto la testa! Esce di scena sui 9minuti e 40 circa...

 

QUESTO E' QUELLO CHE IO CHIAMO UN GRAN PEZZO DI CLASSE!!!

 

Non so se farà successo... so solo che le carte ce l'ha tutte in regola... NB!: non è l'ennesimo pezzo usa&getta!

 

Mi raccomando ascoltate e rispondete :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mha...mi aspettavo d+ dalla descrizione....song destinata a perdersi e nn lasciare il SEGNO!!!!

 

Purtroppo le cose che hanno un certo spessore artistico spesso restano nel dimenticatoio. Ovvio che un Darkbeat 'renda' di più. Ma il bello del 'gioco' del forum sta anche nel riuscire a scovare delle cose un po' più difficili.

:-)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le cose che hanno un certo spessore artistico spesso restano nel dimenticatoio. Ovvio che un Darkbeat 'renda' di più. Ma il bello del 'gioco' del forum sta anche nel riuscire a scovare delle cose un po' più difficili.

 

ecco il succo della situazione...

 

COMUNQUE, una canzone di stampo NON ELECTRO che cerca di essere più originale delle altre coco cabana, azzetto, atfc e vari... non riesce a piacere...

 

Questo può spiegare bene tantissime cose :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...